Ciao a tutti, saró breve, sono iscritto sul sito della feltrinelli da circa 2-3 anni solo che ultimamente sono diventati davvero assillanti e hanno cominciato a mandarmi anche una mail di pubblicità al giorno, cosa estremamente fastidiosa. Così 4 mesi fa (se non di più) attraverso la mail mi disiscrivo dalla newsletter e mi dicono che per i seguenti 15 giorni potrei comunque ricevere loro messaggi perchè ormai sono inseriti in programma. Va bene, passano i giorni, le settimane e i mesi ma io continuo a ricevere la newsletter. Mi disiscrivo per la seconda volta e anche stavolta non serve a niente, poi una terza ma nulla. A sto punto circa 2 o 3 settimane fa invio una mail tutto incazzato richiedendo spiegazioni ma non ottengo risposta, tuttavia noto che per un certo periodo smetto di ricevere mail. Poi oggi cosa trovo? Ancora un altra mail dalla feltrinelli![]()
Cioè ma mi prendono per il culo? Possono fare ste cose? Possibile che mi devo sorbire per sempre i loro inutili messaggi perchè non vogliono disiscrivermi dalla newsletter...ma non è illegale?
Aiutatemi voi che io non so più dove sbattere la testa![]()