Newsletter insistente, come liberarsene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Newsletter insistente, come liberarsene?

Cambio titolo
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Ciao a tutti, saró breve, sono iscritto sul sito della feltrinelli da circa 2-3 anni solo che ultimamente sono diventati davvero assillanti e hanno cominciato a mandarmi anche una mail di pubblicità al giorno, cosa estremamente fastidiosa. Così 4 mesi fa (se non di più) attraverso la mail mi disiscrivo dalla newsletter e mi dicono che per i seguenti 15 giorni potrei comunque ricevere loro messaggi perchè ormai sono inseriti in programma. Va bene, passano i giorni, le settimane e i mesi ma io continuo a ricevere la newsletter. Mi disiscrivo per la seconda volta e anche stavolta non serve a niente, poi una terza ma nulla. A sto punto circa 2 o 3 settimane fa invio una mail tutto incazzato richiedendo spiegazioni ma non ottengo risposta, tuttavia noto che per un certo periodo smetto di ricevere mail. Poi oggi cosa trovo? Ancora un altra mail dalla feltrinelli
    Cioè ma mi prendono per il culo? Possono fare ste cose? Possibile che mi devo sorbire per sempre i loro inutili messaggi perchè non vogliono disiscrivermi dalla newsletter...ma non è illegale?
    Aiutatemi voi che io non so più dove sbattere la testa

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Mettere l'indirizzo da cui arrivano nello spam é troppo difficile froppo? così possono anche mandartene 10 al giorno ma non te ne accorgi.

topatalpato dal mio galaxy nexus con topatalk2.

Registrato il
    09-09
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    Mettere l'indirizzo da cui arrivano nello spam é troppo difficile froppo? così possono anche mandartene 10 al giorno ma non te ne accorgi.

topatalpato dal mio galaxy nexus con topatalk2.
    Diciamo che hotmail da quando è diventato outlook mi ha incasinato tutto , per ora ho impostato l'ultima mail come indesiderata, quindi ora tutte quelle che mi arrivano da quell'indirizzo dovrebbero essere automaticamente spostate nella cartella "indesiderate", giusto?
    Però io non lo so, cioè mi urta proprio il fatto che abbiano bellamente ignorato tutte le mie richieste e continuino a mandarmi mail spazzatura.

Utente
    Registrato il
    10-09
    Assumi più proteine.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Non c'entra un cazzo ma: frappolo non me ne ero mai accorto, ma nella tua firma c'è la storia di gamesRADAR
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Registrato il
    09-09
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Non c'entra un cazzo ma: frappolo non me ne ero mai accorto, ma nella tua firma c'è la storia di gamesRADAR
    Si, ho pensato di riunire tutti i topic che più hanno fatto sganasciare l'utenza e che hanno fatto la storia del foro in modo tale da tramandarla ai posteri