[Viaggi] Riminensi... Riminesi... gente di RIMINI, a me!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Riminensi... Riminesi... gente di RIMINI, a me!

Cambio titolo
    DeepDown
    Ospite

Riminensi... Riminesi... gente di RIMINI, a me!

Domani passerò tutta la giornata a Rimini, e mi serve un parcheggio giornaliero che mi costi meno di un albergo con parcheggio privato.
    Non ho trovato niente su internet, quindi se ne conoscete dite pure, che domani non mi va di cercare per ore in macchina.
    Grazie!

Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Intanto, buona permanenza e divertiti.
    In che zona devi passare la giornata?

DeepDown
    Ospite
    Citazione Niranira Visualizza Messaggio
    Intanto, buona permanenza e divertiti.
    In che zona devi passare la giornata?
    Dove ci pare Anzi, se hai dei consigli...
    Ci sono stato solo una volta sulla riviera, ci andai da solo in treno, quindi conosco la spiaggia vicino la stazione. Questa volta abbiamo la macchina quindi andiamo dove ci pare

DeepDown
    Ospite
    Va beh, alla fine abbiamo trovato a culo un parcheggio gratuito. Peccato che di mare ne ho visto poco visto l'invasione di meduse lungo tutta la riva.
    fuck

Registrato il
    05-12
    Cazzo, alla fine aspettavo mi venisse in mente qualche parcheggio decente e non ti ho più risposto, scusa volevo suggerirti di cercare nelle stradine a marina centro vicino al grattacielo e di scendere a piedi, mi pare che li qualcuno sia ancora gratis, ma non sono sicura. D'estate è difficile, ci lucrano un sacco. Davvero c'è l'invasione di meduse? Che palle dove si stato alla fine?

Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Il mare a Rimini fa un pò schifo Dove abito io, a una decina di km di distanza, avresti sicuramente trovato un mare più pulito..oppure anche verso Cattolica/Gabicce.(poi vabbè, se è periodo le meduse ci sono un pò ovunque).
    Ultima modifica di Gimik_817; 22-06-2013 alle 12:08:32

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Vabbè, ma il mare a rimini è giusto un extra
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma il mare a rimini è giusto un extra
    Eh in effetti andare a Rimini per stare in spiaggia è come andare in un bosco a prendere il sole
    Mmf.

Registrato il
    05-12
    Che snob che siete. Qualche giorno fa ad esempio era così. Non sarà la Sicilia ok, ma molti parlano male solo per luogo comune
    (e la qualità della spiaggia è molto più alta di tanti posti col mare bellissimo dove sono stata. Grande, spaziosa, sabbia fine...)
    Spoiler:

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    una spiaggia qualunque del Salento se la pappa a colazione

ma poi che cazzo parlo io di mare, che non ci vado mai?

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Che snob che siete. Qualche giorno fa ad esempio era così. Non sarà la Sicilia ok, ma molti parlano male solo per luogo comune
    (e la qualità della spiaggia è molto più alta di tanti posti col mare bellissimo dove sono stata. Grande, spaziosa, sabbia fine...)
    Spoiler:
    Bel colorino giallo piscio
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Utente
    Registrato il
    04-05
    Che magari non è l'acqua ma la sabbia. Mettici i sassi e vedrai che sarà trasparente.
    Poi nessuno dice che il mare adriatico sia bello, anzi, tutt'altro, evitiamo certi luoghi comuni.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    una spiaggia qualunque del Salento se la pappa a colazione

ma poi che cazzo parlo io di mare, che non ci vado mai?
    Non mi sembra che nessuno abbia, anche solo lontanamente, suggerito il contrario.

DeepDown
    Ospite
    Cazzo, alla fine aspettavo mi venisse in mente qualche parcheggio decente e non ti ho più risposto, scusa volevo suggerirti di cercare nelle stradine a marina centro vicino al grattacielo e di scendere a piedi, mi pare che li qualcuno sia ancora gratis, ma non sono sicura. D'estate è difficile, ci lucrano un sacco. Davvero c'è l'invasione di meduse? Che palle dove si stato alla fine?
    Alla fine sono andato qui, parcheggiando nella vicina via San Francesco.

http://goo.gl/maps/Qo6DN

Ho letto il resto della discussione, e concordo nel dire che il mare di Rimini faccia abbastanza schifo ed è sopratutto quasi sempre sporco. Vedere bambini che giocano in delle pozze di acqua stagnante sulla spiaggia piene di schiuma gialla e compatta mi fa un certo effetto. Evidentemente le persone sono abituate così, boh. Però c'è da dire che se sei a Bologna il mare dove andare è quello, o Ravenna o Rimini.
    Ultima modifica di DeepDown; 29-06-2013 alle 15:22:45

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Spoiler:
    No dai, vado a Rimini praticamente da 20 anni, altro che luogo comune La città, i locali e la vita notturna sono il fulcro del turismo, l'acqua del mare spesso è oscena
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo