aiutatemi a scegliere visto che non vorrei spendere troppi soldi (non ne ho molti) secondo voi quale sarebbe più interessante vedere? Premetto che io sono fortemente propenso per entrambi e quindi chiedo il vostro aiuto
aiutatemi a scegliere visto che non vorrei spendere troppi soldi (non ne ho molti) secondo voi quale sarebbe più interessante vedere? Premetto che io sono fortemente propenso per entrambi e quindi chiedo il vostro aiuto
per me World War Z lo dovresti lasciar perdere....si parla di film mediocre,con montagne di CGI(costato 200 milioni,sarà un flop sicuro)
pardon
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz...flop-time.html
Ultima modifica di Bateman; 21-06-2013 alle 18:35:06
Pacific Rim, ma senza nessuna ombra di dubbio.
Mamma mia a me Pacific Rim sa di stronzata galattica; proprio l'idea alla base è idiota, poi boh magari mi sbaglio...
eh ma non e' tanto il caso di avatar....a parte che ci sono recensioni a bizzeffe visto che in patria e' già uscito
poi come si dice nell'articolo,ci sono state riscritture,problemi cazzi e mazzi.....e poi di base mi pare "Noi siamo leggenda" con brad pitt al posto di will smith
io ti consiglio pacific rim perche' anche se e' una mega stronzata,se farà schifo,se ci saranno bandiere americane dapperttutto...almeno e' nelle mani di del toro che quando c'ha da far "parlare" l'immaginazione e' il top(per quello che riguarda creature e mostri)
poi oh....5490345 milioni in WWZ e quell'ammasso di zombie nel trailer e' fintissimo
L'idea di base è il sogno di qualsiasi ragazzo/uomo cresciuto a cartoni animati giapponesi mazinga style. Sostituisci "stronzata" con "figata" va.
Per rispondere all'op: Pacific Rim è un film EVENTO, non dovresti neanche fare certe domande!
tra l'altro VA VISTO al cinema, WWZ puoi recuperarlo dopo.
Pacific Rim, che è anche l'unico film che PRETENDO di vedere in 3D.
Pacific Rim senza passare dal via
Ma di certo Pacific Rim non lo vai a guardare per quanto é idiota l'idea di base, ma da quanto si riesce a farla sembrare avvincente e spettacolare. Con Del Toro, poi...
Cmq, tornando in topic, so poco e nulla di WWZ, mister, ma Pacific Rim va scelto a prescindere![]()
pacific rim
è problematico anche solo porsi la domanda
Solo a me Pacific Rim non sembra tanto diverso da Battleship?
Lo vedrò di sicuro e l'idea dei robottoni è figherrima, ma il rischio di ritrovarsi di fronte una cagata pazzesca con una trama stupida è molto alto a mio avviso.
Cmq io direi WWZ per i libri da cui è tratto...
Li vedrò entrambi, ma confido maggiormente nel ritorno di Del Toro
Inviato dalla Loggia Nera
Del Toro su tutta la linea.
WWZ ha come regista l'uomo che ha consegnato uno dei peggiori 007 della storia (imho ma nemmeno troppo)
oltre che lo Zombie descritto da Brooks nei suoi libri mi fa altamente cascare le palle, il solanum possono tenerselo![]()