Pesca canna a mulinello da spiaggia!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pesca canna a mulinello da spiaggia!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06

Pesca canna a mulinello da spiaggia!!

Ciao ragazzi! Ad agosto scendo nella mia amata sicilia e potrò ricominciare a pescare!
    Vorrei dei consigli riguardanti la pesca con canna a mulinello da spiaggia,di notte!
    Ho una canna da 3 metri( lo so è poco) per pescare normale,e una canna ad innesto molto corta da spinning.
    La mia idea è quella di usare la canna da 3 metri per una pesca normale con verme (credo koreano, il bigattino mi fa schifo) e utilizzare la canna da spinning, o con il dentro delle cozze, o con qualche pesce vivo, lanciando e raccogliendo con moto abbastanza veloce(ovviamente non velocissimo) quindi per cercare di prendere qualche pesce bello grosso!
    Voi che consigli mi date per queste due tipi di pesche? Per quanto riguarda le esche da me elencate vanno bene?
    questa è la mia spiaggia così vi fate un idea dei pesci che ci possono essere, come vedete sono sassolini..quindi niente sabbia e niente scogli:

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    mah oddio a spinning dalla spiaggia la vedo abbastanza dura.
    a fondo è l'unica

accertati che nella tua zona sia possibile pescare sulla spiaggia, qualche anno fa, fioccarono un po' di multe per tizi che si misero a pescare su una spiaggia pubblica
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    vabè ma di notte chi ci deve vedere.. poi la spiaggia è lunghissima e larga da noi e dalla strada non si vede perchè abbastanza distante cmq di notte non credo non si possa pescare..
    e lo so a spinning dalla spiaggia è difficilotto però solitamente la notte i pesci vanno più verso riva...non si sa mai abbocca qualcuno... cmq per lo spinning da spiaggia voi che esche mi consigliate oltre a quelli detti da me? i bibi?