Salve ragazzi, vorrei acquistare un CASE Zalman Z11 è bello da vedere è ha gia 5 ventole incluse. il problema è che supporta VGA fino a 290mm. La 770 che vorrei prendere è 292mm !! Ci entrerà ?![]()
Salve ragazzi, vorrei acquistare un CASE Zalman Z11 è bello da vedere è ha gia 5 ventole incluse. il problema è che supporta VGA fino a 290mm. La 770 che vorrei prendere è 292mm !! Ci entrerà ?![]()
Hai provato a misurare tu l'interno? Visto che parliamo di 2mm è possibile che non avrai nessun problema...
Hai provato a misurare tu l'interno? Visto che parliamo di 2mm è possibile che non avrai nessun problema...
Amazon.it Bpm-Power.com Drako.it E-key.it Eprice.it Prokoo.com Taocomputer.eu Disponibilità componenti Prezzi Velocità di spedizione Costi di spedizione Supporto post vendita
In alcuni case basta smontare i cestelli degli hd per guadagnare cm importanti... controlla un po'
Perfetto ragazzi, come suggerito da dragon ho tolto il supporto per hd. ho recuperato qualche mm. Ora dovrebbe andare benissimo !![]()