[Cucina] Suggerimenti ricette
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Suggerimenti ricette

Cambio titolo
    Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06

Suggerimenti ricette

Ciao a tutti.
    Martedì sera ho una cena alla quale dovrò portare dei piatti da me preparati.
    Il luogo dove si terrà la suddetta cena dista da casa mia un'ora e mezza e le pietanze preparate dovranno pertanto resistere fuori dal frigorifero per questo lasso di tempo. Eventualmente si potrebbero pure scaldare là, non sarebbe un crimine, ma ovviamente mangiare una cosa riscaldata non è come mangiarne una appena sfornata, preferirei quindi preparare cose fredde.
    Tenete presente che non sono Gordon Ramsey ma alcune cose riesco a farle.

L'utenza di Off the Village ha delle proposte da avanzare?

Utente L'avatar di Wolfms
    Registrato il
    03-10
    Potresti optare per il Cous Cous con verdure.
    Vendo-Cerco-Scambio "Fumetti & Giochi"
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...-Vari-articoli

Malga
    Ospite
    Se vuoi fare uno antipasto freddo, ed hai la possibilita' di tenerlo "in fresca" una insalata di pollo.
    Lessi il pollo, lo tagli a pezzetti, poi metti peperoni a listarelle a crudo (lavati) cerca di fare uno verde uno rosso e uno giallo per dare colore e sedano, poi metti mayonnaise a piacere con salsa worchester.
    Non costa tanto, ed è buona, ricordati che un piatto a base di mayonnaise quindi servine poca se ne metti tanta o di piu' se ne metti poca.

regulusirius 2.0
    Ospite
    Potresti anche preparare qualcosa che si cucini in fretta e cucinarla li. Tipo dei gamberoni gratinati che vanno messi in forno per neanche mezz'ora.

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Citazione Wolfms Visualizza Messaggio
    Potresti optare per il Cous Cous con verdure.
    Approvato, grazie.

Citazione Malga Visualizza Messaggio
    Se vuoi fare uno antipasto freddo, ed hai la possibilita' di tenerlo "in fresca" una insalata di pollo.
    Lessi il pollo, lo tagli a pezzetti, poi metti peperoni a listarelle a crudo (lavati) cerca di fare uno verde uno rosso e uno giallo per dare colore e sedano, poi metti mayonnaise a piacere con salsa worchester.
    Non costa tanto, ed è buona, ricordati che un piatto a base di mayonnaise quindi servine poca se ne metti tanta o di piu' se ne metti poca.
    Purtroppo non ho questa possibilità, cioè dovrebbe farsi un viaggio di un'ora e mezza in auto con una temperatura estiva, non vorrei andasse a male.
    Peccato perché come idea mi piaceva molto.

Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Potresti anche preparare qualcosa che si cucini in fretta e cucinarla li. Tipo dei gamberoni gratinati che vanno messi in forno per neanche mezz'ora.
    Mmmh credo si possa fare, non è un problema però l'ora e mezza di auto che mi separa dal luogo dove li cucinerei?

Grazie a tutti comunque, se qualcuno ha altre idee si faccia pure avanti.

regulusirius 2.0
    Ospite
    Mmh. Lo scorso ultimo dell'anno li ho portati alla festa, certo erano solo venti minuti di auto ed era pieno inverno
    Però se hai una borsa frigo puoi metterci due confezioni di ghiaccio secco e non ci sono pericoli per il cibo che c'è dentro (meglio ancora se lo tieni in frigo prima). O spari il clima al massimo e via