Infinite Crisis è un nuovo gioco basato sull'universo degli eroi DC Comics, si tratta di un MOBA (League of Legends, DOTA, Demigod) e sarà free to play, per adesso in closed beta, iscrivetevi sul sito ufficiale (cliccate l'immaginona) per sperare di ricevere un accesso.
Chi conosce già gli eroi DC avrà capito che il gioco si basa, per la precisione, sulla miniserie a fumetti omonina
http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_infinita
potete leggere una piccola anteprima su Vgnetwork.it
la particolarità di basarsi su questo universo consiste nell'avere più versioni dello stesso supereroe: abbiamo quindi più tipi di Joker, di Batman (di cui una versione più "bat" che "man"), Green lantern, Wonder woman e così via, ognuno con le sue specialità.
Per adesso i personaggi giocabili gratuitamente nella beta non sono moltissimi: Joker, Green lantern, Flash, Cyborg, Doomsday, Wonder woman ecc. Come sempre in giochi di questo genere ogni personaggio ha la sua specializzazione, ad esempio Gaslight batman è agile e fa molti danni mordi e fuggi, mentre Doomsday è un potente tank.
Non sembra portare particolari innovazioni al genere, l'unica cosa degna di nota è che appunto ci sono gli eroi fighi della DC comicse dovrebbe essere ben bilanciato.
Potremmo dire che si pone in diretta concorrenza con l'appena uscito Marvel Heroes.
Non è ancora chiaro se uscirà o meno su Steam.
Trailers
video degli eroi
Spoiler:
qualche gameplay