coinquilino maledetto che non pulisce la turca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: coinquilino maledetto che non pulisce la turca

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Thriller
    Registrato il
    10-08

coinquilino maledetto che non pulisce la turca

lo so, può sembrare da dailyrando, ma ho bisogno urgentemente di un consiglio.
    in caserma siamo in due camere comunicanti con un bagno in comune, in quest'ultimo ci sono 2 turche, una la usciamo io e il mio compagno di stanza, l'altra la usa il ragazzo affianco.
    adesso, mentre la nostra turca è sempre pulita, l'altra fa schifo ai cani, in superficie è completamente incrostata di tutto e di più, ma non è tanto questo il problema, quanto il tubo, che è tutto sporco di merda, non capisco come sia possibile, dato che scaricando dovrebbe scendere tutto via, ma non è così.
    come si deve fare quindi per far "sciogliere" quello schifo? avevo pensato a qualcosa tipo mr muscolo, cioè qualcosa in gel molto forte, avete consigli? il bagno puzza maledettamente, non lo sopporto più
    bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Io uso il Viakal.

DeepDown
    Ospite
    Da vero militare metti il braccio nel tubo e tira fuori la merda con la mano

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Se è intasato e non va via nemmeno l'acqua usa il mr muscolo.

Rockette Morton
    Ospite
    Ti sono vicino, è un dramma che ho vissuto, solo che questo oltre al cesso sporcava tutto e più in generale la convivenza era impossibile. Infatti lo abbiamo cacciato

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    che brutta cosa ritrovarsi con gente del genere :\

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Quanto ti manca all'alba?

Comunque o mettete un bel cartello che incita esplicitamente alla pulizia del sanitario, o parlate con chi di dovere: quella struttura di chi è?

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Una volta non si prendevano sacchi di iuta imbottiti di roba a caso per malmenare di notte a sorpresa gli irrispettosi?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Da vero militare metti il braccio nel tubo e tira fuori la merda con la mano
    no. deve usare solo lo spazzolino da denti..
    User

Utente L'avatar di yuri90
    Registrato il
    11-08
    Scopettone varechina è la cosa migliore