Amici, vorrei sapere se siete a conoscenza e in generale cosa ne pensate di questo progetto. Si tratta di un nuoco client che, in modo simile a MagicWorkStation, permette di giocare a molti giochi di carte, tra cui ovviamente Magic The Gathering.
Personalmente, da utente linux, la vedo come l'unica speranza di poter giocare online a Magic nativamente dopo la chiusura di Cockatrice. Non esiste ancora una versione ufficiale, al momento il progetto sta solamente raccogliendo i fondi per poter rendere realtà il tutto.
In generale, oltre ad invitarvi a donare anche solo mezzo dollaro al progetto, vorrei la vostra opinione sui vari clienti esistenti al momento, su come vi trovate, su come vedete questo progetto (è un ennesimo client oppure offre qualcosa in più?). E magari anche qualche opinione sul comportamento della Hasbro, che ha recentemente colpito per vie legali con una multa alquanto salata l'ideatore di Cockatrice. E' un comportamento giusto? Su quali basi si può attaccare un progetto simile?
Detto questo, io sono ben lontano dall'essere anche solo un giocatore normale, mi ritrovo di tanto in tanto con questa smania da Magic e ogni volta mi trovo frustrato dall'assenza di un client per linux e per la mancanza di soldi per comprare regolarmente bustineNon ho le capacità di creare mazzi competitivi, ma mi diverto comunque a giocare di tanto in tanto
Quindi chiedo a voi, che sicuramente sarete più professionali del sottoscritto
![]()