Chiarimenti su sms dall' estero e verso l' estero.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiarimenti su sms dall' estero e verso l' estero.

Cambio titolo
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06

Chiarimenti su sms dall' estero e verso l' estero.

La mia ragazza è appena arrivata in Inghilterra per una vacanza, io sono ovviamente qui in Italia, ma con Vodafone le ho mandato un sms e non mi hanno tolto nemmeno un centesimo. Ho paura che continuando potrebbero levarli tutti di botto a me o a lei. Qualcuno sa bene come funziona? Forse con il fatto che Vodafone c'è anche li la zona potrebbe essere unica anzichè ad esempio, per dire, Vodafone IT, Vodafone UK, Vodafone FR, DE ecc.ecc.?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg

firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

-mattz

Till.Lindemann
    Ospite
    se non mi sbaglio paga lei i messaggi che mandi tu (non mi ricordo come funziona) però vi consiglio di scaricare qualche applicazione (se avete gli smartphone) tipo watsapp oppure messageme così potete mandarvi messaggi (o magari foto se usate watsapp) senza pagare un centesimo
    Spoiler:
    però alla fine serve internet

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    La mia ragazza è appena arrivata in Inghilterra per una vacanza, io sono ovviamente qui in Italia, ma con Vodafone le ho mandato un sms e non mi hanno tolto nemmeno un centesimo. Ho paura che continuando potrebbero levarli tutti di botto a me o a lei. Qualcuno sa bene come funziona? Forse con il fatto che Vodafone c'è anche li la zona potrebbe essere unica anzichè ad esempio, per dire, Vodafone IT, Vodafone UK, Vodafone FR, DE ecc.ecc.?

Tu non paghi, lei non paga a ricevere i tuoi sms.
    Se prova a mandartene uno lei paga un fottizilone di euro.

Fonte: sono tornato domenica dagli UK e sono Vodafone.

Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    se non mi sbaglio paga lei i messaggi che mandi tu (non mi ricordo come funziona) però vi consiglio di scaricare qualche applicazione (se avete gli smartphone) tipo watsapp oppure messageme così potete mandarvi messaggi (o magari foto se usate watsapp) senza pagare un centesimo
    Spoiler:
    però alla fine serve internet
    Io mi feci una sim T-Mobile con internet e usavo l'account whatsapp col numero italiano. Magheggi di android powah.

Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Se tu le mandi un sms tu paghi normalmente e lei ovviamente non paga nulla.

Che senso avrebbe far pagare lei per un sms inviato da te? mica può impedire alla gente di scriverle Lo stesso vale per te che volendo potresti non sapere che lei è all'estero.

Per le chiamate invece se TU la chiami tu paghi una normale chiamata e lei invece se risponde paga la differenza che c'è la telefonata che paghi tu e il costo di una telefonata all'estero

In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Meencheea, fortuna che nel college o quello che è dove è andata ha pagato per una connessione wifi, sennò eravamo fottuti.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg

firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

-mattz

Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Tu non paghi, lei non paga a ricevere i tuoi sms.
    Se prova a mandartene uno lei paga un fottizilone di euro.

Fonte: sono tornato domenica dagli UK e sono Vodafone.

Io mi feci una sim T-Mobile con internet e usavo l'account whatsapp col numero italiano. Magheggi di android powah.
    Ho fatto la stessa identica cosa con una sim 3 UK, per 5 pound alla settimana avevo 3 giga