Ora vi spiego.Immagino che ognuno di voi ha qualche desiderio che una volta avverato vi accontenta per tutta la vita oppure avete in mente un futuro ben preciso che potrebbe rendervi sereni fino alla morte (nel senso che volete un bel futuro come lo immaginate).
Ci sono molte persone che ci sono riuscite ad avverare i loro sogni o ci sono riuscite ad avere un futuro che desideravano e quindi possono morire felici.Ma ovviamente ci sono anche persone che non ci sono riuscite ad avverare i propri sogni o hanno un futuro diverso da quello desiderato e quindi immagino che non hanno una vita felice, non si sentono mai realizzati e ovviamente hanno molti rimorsi.
ecco adesso vi chiedo:ma solo io ho paura che succeda la stessa cosa a me (il fatto che non riesco a realizzare i miei desideri o che non riesco ad avere un futuro come lo immagino)? Anche perchè non riesco a immaginare come si fa a superare quel vuoto dentro sapendo che non sono riuscito a realizzare il mio più grande desiderio,non so perchè ma questa cosa mi fa venire la depressione
e voi?
p.s. scusate se notate degli errori,non sapevo come spiegare![]()