Ma quanto male fa fare un tatuaggio da 1 a 10? (asd)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Ma quanto male fa fare un tatuaggio da 1 a 10? (asd)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-11

Ma quanto male fa fare un tatuaggio da 1 a 10? (asd)

Allora, vi spiego, il thread funziona così: dovete indicare per ciascun tatuaggio la parte del corpo in cui l'avete fatto, dare un'idea sulle dimensioni e il tempo che avete impiegato per farvelo fare in sessione studio e quindi esprimere un vostro giudizio su una scala di valori da 1 a 10 per il dolore. Però non basta, dovete anche fare un paragone tra dolori
    Ad es. (fake) a me ha fatto male 9 dove 8 per me sta nel passare il trattorino per depilarsi i pettorali.
    Es. Fake 2 a me ha fatto male 7, considerando che se mi do un pizzicotto deciso in quella zona del corpo sento male 3

Buon divertimento

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Sul bicipite nulla. Sul polso idem, giusto qualcosina quando passava sull'osso.

Sul petto già più doloroso, ma decisamente sopportabile.

Sul fianco, nella zona degli addominali "bassi" nulla. Sulla carne più morbida, praticamente in linea con l'ombelico, ho visto la crocifissione di Gesù Cristo attraverso gli occhi della Madonna.

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio

Sul fianco, nella zona degli addominali "bassi" nulla. Sulla carne più morbida, praticamente in linea con l'ombelico, ho visto la crocifissione di Gesù Cristo attraverso gli occhi della Madonna.
    BUM!

Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    sul glande 10

Utente
    Registrato il
    10-11
    Hai dovuto studiare a lungo per giungere a questa conclusione..?

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Io ho fatto un tatuaggio settimana scorsa, 7 cm, dietro al braccio destro, poco più sopra del gomito.
    Mah ti dirò, da 1 a 10 ti direi 6.5 con picchi di 7 niente di insopportabile ma io ho una soglia di resistenza abbastanza alta.

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ne ho 2. Uno che copre piu' o meno tutta la zona del tricipite destro (non so come si chiami di preciso, insomma anche la parte superiore del braccio) e non ha fatto particolarmente male.
    L'altro nell'avanbraccio sx , una piccola scrittina che non ha fatto alcun male, completato in una mezz'oretta.
    Ora però sto pensando di fare una manica, e forse saranno cazzi amari.

Connor
    Ospite
    Ne ho uno sulla caviglia, intorno all'osso per intenderci e non mi ha fatto particolarmente male ma mi ha dato fastidio
    Ne ho uno sotto l'avambraccio e non mi ha fatto assolutamente nulla mentre quello più doloroso è quello che ho fatto all'interno del bicipite in circa 3 ore e mezza. Davvero estenuante.

Utente
    Registrato il
    10-11
    Ok, mi rincuori perchè anche un mio amico ne ha fatto uno interno bicipite, 5 ore, e mi ha detto che è stato dolorosissimo... Iniziavo a preoccuparmi, ma se pure tu confermi che li hai sentito male e negli altri posti meno, va meglio

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Andiamo con ordine:
    Primo tatuaggio sotto all'attaccatura del collo, sulla schiena. Dolore direi 5, praticamente quei 40 minuti nemmeno li ho sentiti.
    Secondo sul lato del busto, dal sottoseno all'anca. Dolore 6,5, con picchi da 7,5 sul costato. Ma è durato due ore e mezza, ha contribuito.
    Terzo e quarto: il collo dei due piedi. Due ore a piede per un dolore che è ben assestato al primo posto della mia classifica. 9 pieno direi.
    Quinto: sulla spalla, verso il petto. Un'ora e mezza, ma sopportabile. Diciamo 7.
    Sesto tatuaggio sulla parte interna del polso. Mezz'ora, ma molto intensa. 7,5.

Direi che è tutto.

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    avambraccio, sul muscolo sotto l'osso (non so nulla di anatomia ), dolore 3 dove 3 è un pizzicotto leggero. Considera che ci ha messo meno di 10 minuti a farmelo

♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    ma che tipo di dolore è? infilzamento? tipo spilli? non possono addormentare il braccio..

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    ma che tipo di dolore è? infilzamento? tipo spilli? non possono addormentare il braccio..
    Dici un anestesia locale? Non esiste che te la facciano

E' un dolore tipo bruciatura insomma...

Ozzy Osbourne
    Ospite
    In generale, cioè senza considerare la parte del corpo, la prima parte del tatuaggio è la puntura leggera di un ago. I reali dolori arrivano quando arrivi alla seconda parte, ovvero rifiniture, riempimento del colore (dove c'è) , dettagli.
    Lì è come se fossi caduto strofinando il ginocchio per terra, cioè rimuovendo lo strato superficiale della pelle, e poi lo toccassi. Con svariati aghi però.
    A parte le zone realmente dolorose, comunque, non è un vero e proprio dolore quanto piu' "fastidio".

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Dici un anestesia locale? Non esiste che te la facciano

E' un dolore tipo bruciatura insomma...
    Perché no?
    Non la si può richiedere?
    (tattoo n00b inside me)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo