Galaxy Patrol Jako, aka Toriyama torna su Shonen Jump
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: Galaxy Patrol Jako, aka Toriyama torna su Shonen Jump

Cambio titolo
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Dopo anni di assenza dalla rivista (se si escludono storie brevi e one-shot), il celeberrimo autore di Dragonball dalla prossima settimana si ricimenterà in una serie inedita, dal titolo Galaxy Patrol Jako, appunto. Non si hanno anticipazioni sulla trama, ma è disponibile questa immagine in cui si vedono quelli che probabilmente sono i protagonisti (qualcosa mi dice che Jako è quello in mezzo ).

Certo è che in tanti anni non ha perso il vizio per creature aliene e (si suppone dal titolo) combattimenti Vedremo che ne uscirà fuori e se ne frattempo ha imparato a costruire una trama solida, io sono piuttosto curioso
    Ultima modifica di Enedredion; 28-06-2013 alle 12:12:45

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    >akira toriyama
    >trama solida

Come sempre, di fronte a questi ritorni, una parte di me soffre. Farà la fine di Michael Schumacher, sempre in difficoltà, incapace di brillare come ai tempi d'oro.
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 28-06-2013 alle 11:18:40
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    >akira toriyama
    >trama solida

Come sempre, di fronte a questi ritorni, una parte di me soffre. Farà la fine di Michael Schumacher, sempre in difficoltà, incapace di brillare come ai tempi d'oro.
    Magari in tanti anni a lavorare a Dragon Quest ha imparato qualcosa

Mah, in realtà il suo ritiro credo fosse proprio dovuto alla paura del confronto perpetuo con Dragonball, quindi se alla fine si è deciso probabilmente ritiene di avere tra le mani qualcosa di buono. Magari è una cagata, però una possibilità gliela do

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Magari in tanti anni a lavorare a Dragon Quest ha imparato qualcosa

Mah, in realtà il suo ritiro credo fosse proprio dovuto alla paura del confronto perpetuo con Dragonball, quindi se alla fine si è deciso probabilmente ritiene di avere tra le mani qualcosa di buono. Magari è una cagata, però una possibilità gliela do
    Non può eguagliare Dragon Ball, lo sa bene. Sono abbastanza sicuro che farà qualcosa di diverso, qualcosa fatto per rimettersi in gioco come fumettista e anche in funzione del fatto che vorrà offrire un buon prodotto alla nuova generazione di lettori (lui ci tiene parecchio a questo aspetto, lo si legge da una sua intervista).
    Probabilmente sarà un po' come Dottor Slump più che come Dragon Ball (Z).
    Sinceramente io spero in una storia TUTTA d'avventura con parecchi risvolti comici.
    Per quanto riguarda i personaggi mostrati, un pollice in su per la ragazza e l'alieno, ho dubbi sul vecchietto: ok che a lui si diverte a disegnare persone anziane, ma non so quanto possa essere accattivante per i lettori seguire un personaggio di quell'età.

Piccola riflessione finale: provo odio e disprezzo totale per chi sta affermando che Jako sia "Freezer" e il vecchio una fusione fra Muten e Majin Bu...cortesemente andate meno in bagno a trastullarvi, la vostra vista si sta annebbiando.
    Ultima modifica di alecchi; 28-06-2013 alle 11:58:34
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Registrato il
    10-04
    Jako è freezer dopo il restyling, è impossibile non pensarlo
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    vediamo che ne esce

DeepDown
    Ospite
    E' semplicemente un alieno argento e viola, come ce ne sono tanti nella galassia
    Citazione alecchi Visualizza Messaggio
    ...ho dubbi sul vecchietto: ok che a lui si diverte a disegnare persone anziane, ma non so quanto possa essere accattivante per i lettori seguire un personaggio di quell'età.

WHAT??
    \
    Ultima modifica di DeepDown; 28-06-2013 alle 12:49:30

Registrato il
    01-03
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    E' semplicemente un alieno argento e viola, come ce ne sono tanti nella galassia

WHAT??
    \
    Muten non è un protagonista, in Jako la cosa sembra diversa. Poi è chiaro che parlo di tendenze generali, io posso apprezzare e aver intenzione di seguire il vecchietto, ma la maggior parte dei lettori vuole qualcosa di diverso, magari loro coetaneo.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Registrato il
    01-03
    Jako è freezer dopo il restyling, è impossibile non pensarlo
    Sto venendo sotto casa tua, sappilo!

Registrato il
    10-04
    in Sandland c'era un vecchietto ed era un buon personaggio. Non mi sembra una cattiva scelta. Pure Slump/Senbei non era proprio un giovincello

Bannato
    Registrato il
    10-07
    >akira toriyama
    >trama solida

Anche secondo me finirà così . Però lo seguirò .

Registrato il
    01-03
    in Sandland c'era un vecchietto ed era un buon personaggio. Non mi sembra una cattiva scelta. Pure Slump/Senbei non era proprio un giovincello
    Dimentichi che quello è un one-shot (o meglio, un graphic novel), un tipo di pubblicazione diversa che non deve tener conto di determinati fattori come quello di doversi accattivare costantemente il pubblico.
    Senbai già era diverso, era più passibile poiché di molto più giovane e soprattutto era un altro periodo.

Per la serie: i don't give a fuck.

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Contento e soprattutto curioso di vedere cosa combina il Tory.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione DarkMushroom Visualizza Messaggio
    Per la serie: i don't give a fuck.
    this

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo