ragazzi, a breve mi iscriverò al corso per la patente, però la mia intenzione è di farla da privatista, visto che sono impegnato 5 giorni su 7 con la squadra di calcio seguirei troppe poche lezioni.
detto questo, se non ho capito male il funzionamento è questo: vado, faccio la visita, do i documenti e fototessere, prendo il foglio rosa, e poi posso iscrivermi quando voglio al primo esame teorico? o deve passare almeno un mese da quando ho il foglio rosa? online dove mi conviene studiare e provare i quiz?
con il foglio rosa posso farci altro oltre a guidare accompagnato da un adulto? tipo posso mandarci un 125? (al momento ho un cinquantino)
poi una volta data la teoria per la pratica come funziona? devo fare 4 guide pratiche minime con l'istruttore e poi posso dare l'esame pratico quando voglio prendendo appuntamento? considerate che arriverei che so già mandare la macchina visto che mi insegnano già mio padre e mio fratello
ovviamente vi viene da rispondere "ma telefona e fatti dire tutto", ma l'autoscuola dove voglio iscrivermi è chiusa in questo periodo, quindi più info mi date meglio è visto che sono impaziente