Apro questo topic per non intasare l'ufficiale, io vorrei sapere se qualcun'altro a parte me ha questo problema fastidioso, e se lo aveva come ha risolto.
Allora non riesco a visitare le altre città, ne ho provati solo 2 forse sfiga mia vuole l'incompatibilità con entrambi, perchè mi esce fuori il codice errore 018-0512 .. e loro non riescono a visitare me, e ho provato di tuttoooooooo.. a smanettare col router, fare come dicono le faq nintendo, ho il firewall del router disattivato perfino, mi è sempre andato, va su internet o sullo store senza problemi... perfino SULL'ISOLA.. ci vado.. poi crasha ma è una roba assurda, sull'isola mi va, è arrivato anche uno o una di nome nefar.. italiano .. e a visitare o farmi visitare no.. bho XD e quindi, le 1000 stelline sono praticamente buttate? a sto punto mi conviene aspettare che nintendo metta un fix con un'aggiornamento? Io davvero non so più che fare.. come modem ne ho uno di telecom, ho messo ip statico al 3ds, messo l'ip sulla parte firewall.. niente niente, funziona tutto tranne il visitare o farsi visitare, bho!
ebbene sono sfigato io u_u sono stato tutta la sera con un bambino online, siamo stati sull'isola, e venuto sulla mia, è venuto da me, sono andato io da lui, non ha MAI crashato.. per ore ore e ore.. era un bambino si, ma mi sono divertito XD quà devo segnarmi con chi riesco a collegarmi e chi no..