Animal Crossing NL - codice errore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Animal Crossing NL - codice errore

Cambio titolo
    Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11

Arrabbiato Animal Crossing NL - codice errore

Apro questo topic per non intasare l'ufficiale, io vorrei sapere se qualcun'altro a parte me ha questo problema fastidioso, e se lo aveva come ha risolto.

Allora non riesco a visitare le altre città, ne ho provati solo 2 forse sfiga mia vuole l'incompatibilità con entrambi, perchè mi esce fuori il codice errore 018-0512 .. e loro non riescono a visitare me, e ho provato di tuttoooooooo.. a smanettare col router, fare come dicono le faq nintendo, ho il firewall del router disattivato perfino, mi è sempre andato, va su internet o sullo store senza problemi... perfino SULL'ISOLA.. ci vado.. poi crasha ma è una roba assurda, sull'isola mi va, è arrivato anche uno o una di nome nefar.. italiano .. e a visitare o farmi visitare no.. bho XD e quindi, le 1000 stelline sono praticamente buttate? a sto punto mi conviene aspettare che nintendo metta un fix con un'aggiornamento? Io davvero non so più che fare.. come modem ne ho uno di telecom, ho messo ip statico al 3ds, messo l'ip sulla parte firewall.. niente niente, funziona tutto tranne il visitare o farsi visitare, bho!

ebbene sono sfigato io u_u sono stato tutta la sera con un bambino online, siamo stati sull'isola, e venuto sulla mia, è venuto da me, sono andato io da lui, non ha MAI crashato.. per ore ore e ore.. era un bambino si, ma mi sono divertito XD quà devo segnarmi con chi riesco a collegarmi e chi no..
    Ultima modifica di buxly; 29-06-2013 alle 01:44:09

Utente L'avatar di Clopina
    Registrato il
    06-13
    Hai provato a disattivare il firewall mentre giochi online? Con un mio amico ha funzionato. Se vuoi quando sei online posso aprirti i cancelli o provare a visitare il tuo villaggio, tanto per fare una prova.

Io fortunatamente non ho avuto ancora problemi a visitare altri villaggi, ma ieri quando ho aperto i cancelli dopo un paio di minuti mi ha crashato, prima ancora che arrivassero visitatori. Dopo li ho riaperti ed ha funzionato tutto bene. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema e sa a cosa è dovuto? E' stato fastidioso perché ho perso tutti i progressi che avevo fatto in quei minuti, compreso un bellissimo pavimento che mi aveva venduto un vicino.

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Il netcode ora come ora è imbarazzante, per questo i dc sono frequenti.

Bux, non è strano che il normale matchmaking casuale sull'isola funzioni mentre non riesci a collegarti con un amico della tua lista, è proprio il router che ti impedisce questi "contatti" diretti. Anche metterlo sotto DMZ non ha funzionato?

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Vabbè ma sono dei cani però! Con Mario Kart 7 personalmente non ho MAI avuto problemi, spero lo sistemino!

Neither of us want to see you go Hollow

Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio

Bux, non è strano che il normale matchmaking casuale sull'isola funzioni mentre non riesci a collegarti con un amico della tua lista, è proprio il router che ti impedisce questi "contatti" diretti. Anche metterlo sotto DMZ non ha funzionato?
    esatto non ha funzionato, e come dice servo di miyamoto anche io con mario kart non ho mai avuto problemi, quindi bho, a sto punto dubito dipenda da me, oggi visto non ho nulla da fare vedo di provare ad andare nella città di qualcuno per vedere se funziona.