Avevo ragione io o lui (precedenza inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Avevo ragione io o lui (precedenza inside)

Cambio titolo
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168

Avevo ragione io o lui (precedenza inside)

Salve ragazzi prima ho avuto un "disguido" all'incrocio vicino casa. Posto un'immagine giusto da rendervi conto
    Spoiler:

Praticamente io (e il tipo) eravamo nelle "vie" esterne ed in mezzo c'era la strada principale. Io dovevo andare dritto e lui doveva girare a sinistra. Io sono andato per primo perchè sapevo di avere la precedenza, ma lui è partito girando. Per fortuna io mi sono fermato in tempo in mezzo alla strada. Ha avuto la faccia tosta di suonarmi Io ho lasciato perdere e ho proseguito perchè non avevo voglia di discutere. In caso, era mia la ragione vero?
    Vi è capitato mai di incorrere a ste cose?

Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Così come dici sembra che tu avessi ragione ma bisogna vedere se c'era altra segnaletica ( se lì ci fosse un dare precendenza o stop le cose cambierebbero )

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione ][AnDrE][ Visualizza Messaggio
    Così come dici sembra che tu avessi ragione ma bisogna vedere se c'era altra segnaletica ( se lì ci fosse un dare precendenza o stop le cose cambierebbero )
    No beh non c'è la segnaletica. Bisogna comunque fermarsi perchè sulla strada principale passano macchine

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    hai ragione tu perché lui deve dare precedenza alla sua destra.

Come fa a non esserci della segnaletica in due strade secondarie che incrociano la principale? Ci saranno degli stop o delle precedenze oppure dei semafori

Utente
    Registrato il
    03-06
    da come l'hai raccontata hai ragione tu, ma da come l'hai disegnato non si capisce che percorso fai tu, sembra che cambi corsia? o che giri a sinistra? (secondo me non è chiaro)

Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione Shadowknight Visualizza Messaggio
    da come l'hai raccontata hai ragione tu, ma da come l'hai disegnato non si capisce che percorso fai tu, sembra che cambi corsia? o che giri a sinistra? (secondo me non è chiaro)
    Allora praticamente nella mia strada c'erano 2 corsie
    una sulla destra che gira appunto solo a destra
    e una che può andare o dritto o girare a sinistra (cioè quella che ho imboccato io). Io dovevo andare dritto.

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    No beh non c'è la segnaletica. Bisogna comunque fermarsi perchè sulla strada principale passano macchine
    non c'è nessuna segnaletica? neanche uno stop o un dare la precedenza? perchè di solito sulle strade principali ci sono, per dire se tu avessi avuto lo stop o il dare la precedenza e lui niente avrebbe ragione lui

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    In assenza di segnalazione specifica la precedenza è la tua

Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione Shadowknight Visualizza Messaggio
    non c'è nessuna segnaletica? neanche uno stop o un dare la precedenza? perchè di solito sulle strade principali ci sono, per dire se tu avessi avuto lo stop o il dare la precedenza e lui niente avrebbe ragione lui
    No, non mi sembra da quanto ricordo Comunque appena rifarò quell'incrocio ti saprò dire meglio.

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Io dell'immagine non capisco niente, paint ti fa le righe dritte da solo, non potevi usare quelle? A me sembra che tu cambi del tutto corsia andando su quella di sinistra...

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Immagino che almeno il segnale di precedenza fosse presente, se non addiritura lo stop
    Comunque sono un po' arruginito in questo senso, ma la precedenza era la tua visto che stava girando a sinistra.

Registrato il
    11-12
    7.168
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Io dell'immagine non capisco niente, paint ti fa le righe dritte da solo, non potevi usare quelle? A me sembra che tu cambi del tutto corsia andando su quella di sinistra...
    Eh lo so, me ne ero scordato :/ Comunque no la corsia non la cambio. Ho disegnato male in effetti

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Immagino che almeno il segnale di precedenza fosse presente, se non addiritura lo stop
    Comunque sono un po' arruginito in questo senso, ma la precedenza era la tua visto che stava girando a sinistra.
    Ma per forza, in un incrocio tra strade secondarie principale nella prima c'è SEMPRE un cartello o di stop o di precedenza non è possibile che non ci fosse assolutamente nulla. Comunque da come l'hai disegnata (e non è che si capisce molto) sembra che tu abbia ragione.

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Ma praticamente, lui doveva andare a sinistra e si è messo sulla corsia di destra? Eravate affiancati?

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Ma per forza, in un incrocio tra strade secondarie principale nella prima c'è SEMPRE un cartello o di stop o di precedenza non è possibile che non ci fosse assolutamente nulla. Comunque da come l'hai disegnata (e non è che si capisce molto) sembra che tu abbia ragione.
    Sì, infatti... Però un tempo c'erano incroci simili senza segnaletica, ora grazie al cielo sembra siano spariti.
    Comunque io la cosa l'ho capita così

Con l'op che doveva andare dritto e il tipo doveva girare a sinistra.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo