Problema portatile Asus A54H: Strahelp!! D:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema portatile Asus A54H: Strahelp!! D:

Cambio titolo
  1. #1
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856

    Problema portatile Asus A54H: Strahelp!! D:

    Ciao a tutti!
    Prima ho aggiornato i driver della scheda video del mio portatile (ATi 7470m), però una volta terminata l'installazione lo schermo del pc rimane completamente nero, e per risolvere posso solo riparare con il repair tool di windows..
    Qualcuno sa darmi una mano?? D:

  2. #2
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    hai sbagliato driver da dove li hai scaricati? vai nel sito dell'asus , vai su driver ,metti marca e modello del tuo pc e scaricali
    http://support.asus.com/Download/Opt...uage=en&type=1 vai su select model manually

  3. #3
    panzone
    Ospite
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    hai sbagliato driver da dove li hai scaricati? vai nel sito dell'asus , vai su driver ,metti marca e modello del tuo pc e scaricali
    http://support.asus.com/Download/Opt...uage=en&type=1 vai su select model manually
    Non è questo, ho lo stesso portatile ( ok, l' HY che è praticamente identico ) ed uso tranquillamente i driver della 7470m, visto che alla fine è la stessa cosa della 6470m che monta.

    Che Windows usi ?

  4. #4
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ma cmq se con i driver vecchi ti funziona lascia quelli..significa che quelli nuovi non sono compatibili, o forse hai scaricato quelli per win 64 e tu hai win 32? boh non saprei!

  5. #5
    panzone
    Ospite
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    ma cmq se con i driver vecchi ti funziona lascia quelli..significa che quelli nuovi non sono compatibili, o forse hai scaricato quelli per win 64 e tu hai win 32? boh non saprei!
    Ok, ma 6470m e 7470m son davvero lo stesso chip Difatti anche Windows me lo vede come 7470m. Secondo me il problema sta a monte dell' OS.

  6. #6
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Uso Windows 64bit home edition (quela di default che c'era quando ho comprato il portatile..)..
    Avevo scaricato i driver dal sito AMD, come di solito..
    Poi ho provato a scaricare la versione "auto-detect" e mi dava la serie x6000m. Però poi mi dice che non posso installare i driver perchè non sono delle scheda grafica..
    Ho aggiornato i driver poichè ho installato Fallout 3, e quest'ultimo non mi partiva.. Cioè una volta dentro il gioco avevo solo un'immagine con l'audio in sottofondo.. Avevo anche provato ad abbasare il dettaglio (nonostante il pc me lo identificasse su "ultra")..

  7. #7
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Ok, ma 6470m e 7470m son davvero lo stesso chip Difatti anche Windows me lo vede come 7470m. Secondo me il problema sta a monte dell' OS.
    Uso Windows 64bit home edition (quela di default che c'era quando ho comprato il portatile..)..
    Avevo scaricato i driver dal sito AMD, come di solito..
    Poi ho provato a scaricare la versione "auto-detect" e mi dava la serie x6000m. Però poi mi dice che non posso installare i driver perchè non sono delle scheda grafica..
    Ho aggiornato i driver poichè ho installato Fallout 3, e quest'ultimo non mi partiva.. Cioè una volta dentro il gioco avevo solo un'immagine con l'audio in sottofondo.. Avevo anche provato ad abbasare il dettaglio (nonostante il pc me lo identificasse su "alto")..

  8. #8
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Ciao, scaricati e installati questi driver.
    http://leshcatlabs.net/2013/06/11/le...wered-laptops/
    Sono aggiornati molto spesso da come puoi vedere C'è anche incluso l'installer per la intel integrata. Supporta tutte le ati per notebook. Ho notato notevoli incrementi di prestazioni nella mia 5650m

  9. #9
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ciao, scaricati e installati questi driver.
    http://leshcatlabs.net/2013/06/11/le...wered-laptops/
    Sono aggiornati molto spesso da come puoi vedere C'è anche incluso l'installer per la intel integrata. Supporta tutte le ati per notebook. Ho notato notevoli incrementi di prestazioni nella mia 5650m
    Grazie! Allora provo e vi faccio sapere!

  10. #10
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Grazie! Allora provo e vi faccio sapere!
    Ricordati di fare prima una pulizia dei driver precedenti però

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •