[Windows] Posso eliminare 'sta roba?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Posso eliminare 'sta roba?

Cambio titolo
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05

Posso eliminare 'sta roba?

[spostate se non è la sezione giusta, non giro da queste parti quindi potrei aver sbagliato]

C'ho questa cartella sul desktop:

Con il seguente contenuto:

Spoiler:

Visto che non l'ho mai aperta, posso eliminarla? Il dubbio mi viene perché se cerco di cestinarla mi chiede i privilegi di amministratore, cosa che di solito si applica alle cose importanti.

EDIT: Un'altra cosa: c'ho OneNote che mi si avvia da solo quando accendo il pc, avevo trovato il modo di disabilitarlo, poi una volta s'è aperto di nuovo per sbaglio e adesso, nonostante rimanga disabilitato, si avvia sempre da solo. Come faccio per farlo sparire dalla mia vista?
    Ultima modifica di -onthevoice-; 1-07-2013 alle 18:56:04

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Utente L'avatar di Crom21
    Registrato il
    06-12
    Sono programmi non andrebbero cestinati ma disistallati.
    Io con alcuni dell'asus come il lettore pdf integrato e con il sonic master,mi ci trovo bene.
    Comunque puoi disistallarli.

Registrato il
    12-05
    Sì, effettivamente sono tutti collegamenti, tra l'altro molti sono a roba che ho installato io stesso... quella cartella a questo punto credo sia solo un raccoglitore automatico di collegamenti, che per me può anche sparire. Grazie

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    per disabilitare un programma all'avvio di Windows puoi agire tramite l'Utilità Configurazione di Sistema.. Vai su Esegui --> Digita msconfig --> Clicca sulla scheda Avvio --> Togli la spunta al programma in questione OneNote --> Applica e riavvia il PC.

pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

Registrato il
    12-05
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    per disabilitare un programma all'avvio di Windows puoi agire tramite l'Utilità Configurazione di Sistema.. Vai su Esegui --> Digita msconfig --> Clicca sulla scheda Avvio --> Togli la spunta al programma in questione OneNote --> Applica e riavvia il PC.
    Visto solo ora, grazie. In realtà l'avevo già disabilitato con questo metodo, e nonostante fosse ancora disabilitato aveva ricominciato ad avviarsi; ricontrollando ora ho notato che se n'era creato UN ALTRO nella lista, con la spunta, ma ora che gliel'ho tolta è tornato ad essercene uno solo, ovviamente disabilitato.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive: