temperature portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: temperature portatile

Cambio titolo
  1. #1
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727

    temperature portatile

    Sospettando che le temperature nel portatile fossero tropo alte ho lasciato aperto HWMonitor e dopo una sessione di gioco ho trovato queste temperature masime
    Spoiler:

    il portatile è un acer aspire 6930G.
    Oggi ho dato una puila con aria compressa ma le temperature sembrano cmq alte,qualche metodo per abbassare le temperature ?
    ho appena smontato la scheda video e ho visto parte della pasta termica incollata alla scheda video mentre altra incollata sulla basetta.
    Ora non sono espertissimo ma non credo che dovrebbe essere così
    Spoiler:

    Ultima modifica di @@mikele90@@; 4-07-2013 alle 17:11:33

  2. #2
    WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3.727
    guardando qualche guida su come mettere della pasta termica mi è sembrato di capire che la gpu dovrebbe essere ricoperta mentre sulla mia gpu non c'è proprio,quindi oggi ne vado a comprare un p'ò per vedere se riesco a risolvere così

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Stesso notebook...ho cambiato pasta termica e ho guadagnato qualche grado....

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    La pasta termica della GPU è da sostituire assolutamente

  5. #5
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462