[Windows] Consigliatemi un download manager che non sia JDownloader!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consigliatemi un download manager che non sia JDownloader!

Cambio titolo
    O RLY?
    Ospite

Lampadina Consigliatemi un download manager che non sia JDownloader!

Il titolo dice tutto mi sono sinceramente stancato di quel programma, la versione stabile è parecchio indietro e pesante mentre la beta diventa peggiore ad ogni update, ora non riesce più neanche a connettersi ad internet ._. Qualcosa di standalone, che non sia legato a nessun browser. Grazie!

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    ci sarebbe internet download manager ma credo non sia gratuito.

cmq io uso la versione nightly di jdownloader e problemi non me ne ha dati.

O RLY?
    Ospite
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    cmq io uso la versione nightly di jdownloader e problemi non me ne ha dati.
    Sarebbe?

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    la differenza sostanziale tra la versione normale e questa sinceramente non la so,comunque io l'avevo scaricata perchè era l'unica versione che permetteva di scaricare dai vari debrid.cerca su google,sicuramente ti uscirà fuori qualcosa.quella che ho io risale al primo jdownloader ,adesso se non sbaglio sono al 2.

idm comunque è altrettanto valido.

O RLY?
    Ospite
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    la differenza sostanziale tra la versione normale e questa sinceramente non la so,comunque io l'avevo scaricata perchè era l'unica versione che permetteva di scaricare dai vari debrid.cerca su google,sicuramente ti uscirà fuori qualcosa.quella che ho io risale al primo jdownloader ,adesso se non sbaglio sono al 2.

idm comunque è altrettanto valido.
    Cerco intanto ti ringrazio, anche per idm!

Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    Pyload potrebbe fare al caso tuo.

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Sarebbe?
    Una nightly di qualsiasi software è una versione in pieno sviluppo di quel software. Si chiama così per tradizione, in quanto storicamente, quando erano necessari programmi aggiornamenti rapidi il software veniva programmato di giorno e lasciato compilare di notte (nightly). Attualmente significa semplicemente che è una versione con le ultimissime feature al suo interno, in costante aggiornamento (ne esce una al giorno o comunque con forte frequenza) e di solito instabile e soggetta a bug

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    io uso free download manager da tantissimi anni e va benissimo

Utente L'avatar di cris.
    Registrato il
    09-09
    mipony, fa le stesse cose di jdownloader tranne scaricare i video di youtube

O RLY?
    Ospite
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Una nightly di qualsiasi software è una versione in pieno sviluppo di quel software. Si chiama così per tradizione, in quanto storicamente, quando erano necessari programmi aggiornamenti rapidi il software veniva programmato di giorno e lasciato compilare di notte (nightly). Attualmente significa semplicemente che è una versione con le ultimissime feature al suo interno, in costante aggiornamento (ne esce una al giorno o comunque con forte frequenza) e di solito instabile e soggetta a bug
    Ho capito, grazie della spiegazione è la beta quindi l'aggiornano ogni giorno, a volte anche più volte al giorno.

Comunque grazie a tutti per gli ulteriori consigli! Ne sto provando qualcuno, vediamo un po'

Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Citazione cris. Visualizza Messaggio
    mipony, fa le stesse cose di jdownloader tranne scaricare i video di youtube
    Anche io confermo Minipony anche se a volte mi da problemi a scaricare con Rapidgator.
    Jdownloader è pesantissimo come programma e non so come mai non mi sfrutta tutta la banda cosa che Idm fa.
    Consiglio Minipony e Idm (tanta roba quest'ultimo programma )