[News] Xbox One esaurite a Best Buy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Xbox One esaurite a Best Buy

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Xbox One esaurite a Best Buy

*Proprio ieri vi davamo notizia che GameStop USA ha ufficialmente sospeso i pre-order relativi a PS4, per via della richiesta eccessiva. Oggi invece è Best Buy a chiudere i rubinetti, ma questa volta è Xbox One ad aver registrato il ...
    leggi l'articolo completo

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Questi ammerigani non capiscono una mazza. Mi domando come sarebbe andata se la Microsoft avesse fatto vedere qualcosa di decente all'E3.

Utente
    Registrato il
    03-05
    come anche nel caso di ps4 e gamestop se non danno le cifre dire "tutto esaurito" è semplicemente inutile, nel senso che un tutto esaurito su 100.000 pezzi non è di certo la stessa cosa di uu tutto esaurito su 1.000.000

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Questi ammerigani non capiscono una mazza. Mi domando come sarebbe andata se la Microsoft avesse fatto vedere qualcosa di decente all'E3.
    dal momento che è sold out suppongo che non sarebbe cambiato nulla

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    come anche nel caso di ps4 e gamestop se non danno le cifre dire "tutto esaurito" è semplicemente inutile, nel senso che un tutto esaurito su 100.000 pezzi non è di certo la stessa cosa di uu tutto esaurito su 1.000.000
    E a volerla pensar proprio male, guarda caso tutto esaurito subito dopo PS4...

Dopo voci per cui hanno pagato persone per parlar bene di XBO su internet e accordi con 3rd party per non far vedere multipiattaforma in versione PS4, non mi stupirei più di nulla.

Vorrei potermi girare qualche Best Buy e vedere se davvero non fanno più preorder...

Però c'è da dire che negli USA XBO ha un senso, sicuramente ha peculiarità che PS4 non offre. Se fossi cittadino americano un pensierino ce lo farei.