[News] Ace Combat Infinity: presto l'annuncio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ace Combat Infinity: presto l'annuncio

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Ace Combat Infinity: presto l'annuncio

*Facciamo un breve riassunto: il sito teaser è già online da qualche tempo, sappiamo che si tratta di un nuovo Ace Combat e che dietro ci sono i Project Aces. Qualcuno ha anche scoperto che Namco Bandai si è premurata di registrare ...
    leggi l'articolo completo

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    non vedo l'ora! ho giocato al 6 qualche tempo fa e l'ho adorato (però il migliore rimane il 5), mi ha lasciato con una fame di ace combat immensa

ero tentato da Assault Horizon, ma non ho ricevuto altro che commenti troppo negativi e inviti a lasciar stare

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    La saga dopo il 5° è morta, ci vuole la Next Gen.

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    che minchia c'entra la next gen? l'ultima cosa di cui avrebbe bisogno la saga è potenza tecnica, come se quella attuale non bastasse

il 6 è bello poi

Utente
    Registrato il
    10-12
    non vedo l'ora! ho giocato al 6 qualche tempo fa e l'ho adorato (però il migliore rimane il 5), mi ha lasciato con una fame di ace combat immensa

ero tentato da Assault Horizon, ma non ho ricevuto altro che commenti troppo negativi e inviti a lasciar stare
    Che abbia inizio la saga dei rant basati su opinioni strettamente personali :-) !
    Di conseguenza dico che sbagli, il migliore era distant thunder (il 4), la missione dello sbarco in Normandia versione moderna non me la dimenticherò mai.
    Su assault horizon invece dico che hai fatto benissimo, io l'ho comprato e giocato approfonditamente (con tanto di dlc) perchè ace combat è sempre ace combat però per quanto mi sia impegnato nel tentativo di farmelo piacere non sono riuscito a evitare la sensazione che facesse schifo.
    In particolare di quel gioco mi ha molto seccato il passaggio all'ambientazione reale e il sistema close range assault. Avevano detto che il gioco sarebbe stato giocabile in modo classico, ma la cosa si è rivelata una balla portentosa nel momento in cui mi sono reso conto che da una marea di situazioni senza il close range assault non se ne esce (quando passi 10 minuti a scaricare missili, razzi, proiettili, anatre e galline su un singolo caccia e quello a malapena si mette a fumare è ovvio che ti rompi), il che alla fine mi ha dato l'impressione di giocare a un call of duty ma realizzato peggio dei call of duty veri o a un film di Michael Bay, e non so quali delle 2 cose sia peggio.
    Che tolgano quelle 2 cose e avranno per le mani un successo garantito, insomma che facciano un ace combat che possa passare per un ace combat, tanto per i giochi di volo ad ambientazione realistica c'è già h.a.w.x.

Utente
    Registrato il
    10-12
    Citazione:

zeeto

che minchia c'entra la next gen? l'ultima cosa di cui avrebbe bisogno la saga è potenza tecnica, come se quella attuale non bastasse

il 6 è bello poi
    Ne ha bisogno della potenza tecnica, eccome se ne ha bisogno. Lascia stare la grafica, che quella va bene così com'è. Pensa invece all'I.A., ogni volta che un ace combat mi ha offerto la possibilità di impartire ordini ai miei wingman ho fino per lasciarli perennemente con l'ordine "cover me" perchè erano troppo scemi, troppo lenti e troppo imprecisi per combinare qualunque altra cosa.
    Se poi fosse più bello da vedere e da sentire cosa sarebbe, un problema?

Totel Pwnage L'avatar di Hecatombs Gentleman
    Registrato il
    03-07
    sapevo che c`era una petione per portare in una collection hd il 4 il 5 e lo 0. qualcuno sa qualcosa a riguardo?. personalmente vista la piega presa da assault horizon preferisco questi .
    il 4 lo fusi,il 5 nn feci in tempo a finirlo causa ps2 rotta e il 6 mi piacque cmq un botto.
    quest`ultimo bho,mi e sembrato un qte continuo e nn in sintonia con il mondo aerei e dogfights in generale.
    poi rispetto gli altri episodi un parco velivoli ridicolo e graficamente anche un po sottotono.
    voglio la collection cazzo...