[News] Team 17 annuncia Worms 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Team 17 annuncia Worms 3

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Team 17 annuncia Worms 3

Una notizia così potrebbe rendervi felici per i primi 8 secondi e un po' mesti per il resto della giornata. Già, perché non si può che gioire di fronte a un nuovo capitolo di Worms, una serie che ha venduto milioni e milioni ...
    leggi l'articolo completo

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    io vorrei sapere cosa diavolo hanno di diverso i vari giochi worms. per me esiste worms armageddon e worms 3d. tutte le altre sono riedizioni

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Al solito: e Android? Perché snobbare il sistema operativo mobile più diffuso al mondo?
    È come fare un gioco compatibile con Mac e non con Windows. A meno di accordi dietro, non ha senso!

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Al solito: e Android? Perché snobbare il sistema operativo mobile più diffuso al mondo?
    È come fare un gioco compatibile con Mac e non con Windows. A meno di accordi dietro, non ha senso!
    Mi sembra ovvio che dietro tutto c'è la Apple.

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    io vorrei sapere cosa diavolo hanno di diverso i vari giochi worms. per me esiste worms armageddon e worms 3d. tutte le altre sono riedizioni
    A me piaceva parecchio Worms World Party (o almeno credo che mi piacesse, è passato tanto tempo).
    Comunque bene, per la prima volta don contento di ritrovarmi un iPad in casa

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Bah, io avevo Worms 2 Armageddon su ipad ed era qualcosa di ridicolo. I nemici rarissimamente sbagliavano, poi il 90% di volte attraverso colpi improbabili ti riuscivano a prendere con precisione millimetrica anche il tuo verme più nascosto. È palese che è tutto fatto apposta.
    L'ho cancellato per disperazione. Mi auguro questo sia migliore.

Utente L'avatar di BovaS
    Registrato il
    08-08
    Bello è bello,ma oramai con l'hardware mobile che c'è in giro perché non fanno un remake di worms 3D?

El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    I miei preferiti restano il 2 e il Mayhem.

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Ah io ho appena ricomprato il primo Worms coi saldi Steam
    Comunque i miei preferiti restano Worms, Worms 2, Worms Armageddon e Worms 4: Mayhem, ma ammetto di averne persi per strada parecchi ormai.

Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Citazione BovaS Visualizza Messaggio
    Bello è bello,ma oramai con l'hardware mobile che c'è in giro perché non fanno un remake di worms 3D?
    Per carità, già con mouse e tastiera era macchinoso a livelli assurdi, non voglio neanche immaginare in versione touch.
    Mmf.

Utente L'avatar di BovaS
    Registrato il
    08-08
    Citazione:

BovaS

Bello è bello,ma oramai con l'hardware mobile che c'è in giro perché non fanno un remake di worms<dfn class="dictionary-of-numbers"> 3D</dfn>?

Per carità, già con mouse e tastiera era macchinoso a livelli assurdi, non voglio neanche immaginare in versi<dfn class="dictionary-of-numbers">one touch</dfn>.
    Io mi ci trovavo benissimo :\
    Tranne che col rampino, possa venir fulminato se un giorno imparerò ad usarlo.