Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-13

Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura

Salve a tutti,sto giocando per l'ennesima volta ad Arcanum,l'avrò finito minimo 5 volte con 5 diversi pg ...Adesso ho un mezz'ogre guerriero puro ma non riesco a capire il perchè il mio valore di attacco sia cosi basso,cioè 25,considerando che è la razza con piu forza e l'ho portata al valore massimo (24),maestro in mischia e schivata,ma trovo dei semplici umani con un valore di attacco superiore...perchè?

Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Citazione alessandroct_91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sto giocando per l'ennesima volta ad Arcanum,l'avrò finito minimo 5 volte con 5 diversi pg ...Adesso ho un mezz'ogre guerriero puro ma non riesco a capire il perchè il mio valore di attacco sia cosi basso,cioè 25,considerando che è la razza con piu forza e l'ho portata al valore massimo (24),maestro in mischia e schivata,ma trovo dei semplici umani con un valore di attacco superiore...perchè?
    Vado a memoria. Mi pare che per alzare il valore di attacco devi avere la skill di melee alta, la quale a sua volta si basa sulla destrezza.
    La forza dovrebbe contare solo come requisito per le armi e come bonus ai danni.

Utente
    Registrato il
    07-13
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Vado a memoria. Mi pare che per alzare il valore di attacco devi avere la skill di melee alta, la quale a sua volta si basa sulla destrezza.
    La forza dovrebbe contare solo come requisito per le armi e come bonus ai danni.
    Si ma infatti ho gia forza al massimo,destrezza al massimo,melee al massimo con l'allenamento da maestro (quindi il piu alto grado)...ma niente

Bannato
    Registrato il
    04-12
    Purtroppo non posso aiutarti che la mia memoria ha molte falle,ma rispetto a chi gioca ancora a quella perla di Arcanum
    Il gioco che ricordo con piu nostalgia

Utente
    Registrato il
    07-13
    E' fantastico,la grafica è quella che è,bug e non finire e chi più ne ha più ne metta,ma ogni volta che ci gioco è come se fosse la prima ...E soprattutto cambiando il personaggio cambia un po il gioco,infatti ho provato parecchi personaggi diversi:umano buono,mago,mago guerriero,guerriero malvagio,tecnologo ecc. E con tutte le volte che l'ho finito c'è sempre qualcosa che non si conosce e che si ha voglia di capire