Qualche modo per raffreddare il notebook in modo decente?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qualche modo per raffreddare il notebook in modo decente?

Cambio titolo
  1. #1
    Troll Bimbominkia
    Ospite

    Qualche modo per raffreddare il notebook in modo decente?

    Ciao a tutti, ultimamente ho cominciato a giocare sul portatile, solo che si scalda in una maniera allucinante e i giochi cominciano a scattare. Ora per raffreddarlo sto usando un ventilatore di quelli normali che si usano in casa, l'ho indirizzato verso il portatile e non ho problemi di temperatura, solo che ovviamente d'inverno non potrò usarlo e già ora mi da fastidio perché il freddo arriva anche verso di me... Cosa potrei usare per raffreddarlo? Una volta avevo anche una di quelle basi da mettere sotto con le le ventole della trust, ma non lo raffreddava nemmeno quando lo usavo normalmente, figuriamoci durante il gioco... Esistono delle basi potenti e di qualità di quel genere o sono tutte inutili?

    La base che avevo era questa http://www.amazon.it/gp/product/B005...rd_i=426865031

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    non servono a nulla quelle basi. lo ripetiamo da anni.

    che notebook è? da quanto non lo smonti per pulirlo? lo tieni rialzato dietro?

  3. #3
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    non servono a nulla quelle basi. lo ripetiamo da anni.

    che notebook è? da quanto non lo smonti per pulirlo? lo tieni rialzato dietro?
    Sì, ma ho chiesto anche se potrei usare qualcos'altro per raffreddarlo, quella delle basi era solo una parentesi per vedere se ce ne erano di più potenti.
    E' un Acer 7740G e lo tengo rialzato e dentro è pulitissimo ma comunque appena gioco comincia a scaldarsi....

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    Sì, ma ho chiesto anche se potrei usare qualcos'altro per raffreddarlo, quella delle basi era solo una parentesi per vedere se ce ne erano di più potenti.
    E' un Acer 7740Ge lo tengo rialzato e dentro è pulitissimo ma comunque appena gioco comincia a scaldarsi....
    è tutto in quelle tre parole

    Comunque con "tenerlo pulito" intendi aprire, smontare heatpipe e ventola, cambiare la pasta termoconduttiva ecc?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •