Counter Strike Global Offensive
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Counter Strike Global Offensive

Cambio titolo
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05

Counter Strike Global Offensive

Chiedi scusa se il topic e' gia stato aperto ma io non l'ho trovato. Mi chiedevo, qualcuno di voi ci gioca?
    Io giocai al primo CS circa 10 anni fa in un internet point, da quel di non l'ho mai piu giocato.
    Ora ho preso questo in offerta a 5 dollari, devo dire che mi ci sto intrippando anche se sono scarsissimo.

Chi altri gioca? Consigli?

Yo.
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Consigli xD ?

Beh all inizio dedicati un sacco al deathmatch per capire bene come funziona ogni arma e migliorare l'aim, poi passa alla competitiva "fun" e cerca di capire strategie, rush, rotazioni, granate nei punti giusti, dopo 30-40-50 ore puoi provare a buttarti in competitiva e qui senza microfono perdi buona parte del gioco secondo me..
    Leggiti la sezione guide su steam e guardati un sacco di video di pro player.
    Il crosshair deve SEMPRE essere ad altezza testa gia pronto sul prossimo angolo, non tenerlo mai "per terra o verso il cielo".
    Spara sempre e solo da fermo in piedi, muovendoti perdi precisione e crouchando diventi un obbiettivo piu facile.
    Cerca di non essere mai da solo ma stare sempre in gruppo, specie se sei T e devi rushare un bombsite.
    Le smoke sono UTILISSIME.
    Occhio a come spendi i soldi e a come li spende il tuo team, segui sempre le indicazioni "save/eco" o "full".
    Cerca di non flashare i tuoi compagni ne di bloccarli sulle porte.
    Spendi tranquillamente il turno della pistola, se lo vinci al 99% vincete anche gli altri due turni perchè gli avversari sono in "save".
    La deagle non considerarla neanche.
    Il radar è tuo amico.
    Se hai tanti soldi e un tuo compagno è basso droppagli un ak/m4.
    Il defuse kit come CT costa 400$ ma ti eviterà un sacco di bestemmie.
    Non quittare in competitiva .
    E boh ci sarebbe da fare un wall of text solo che scrivo troppo di merda per farlo :PP

http://steamcommunity.com/sharedfile...687770#protips
    Ultima modifica di maghystorkz; 22-07-2013 alle 15:28:29

Registrato il
    06-05
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Consigli xD ?

Beh all inizio dedicati un sacco al deathmatch per capire bene come funziona ogni arma e migliorare l'aim, poi passa alla competitiva "fun" e cerca di capire strategie, rush, rotazioni, granate nei punti giusti, dopo 30-40-50 ore puoi provare a buttarti in competitiva e qui senza microfono perdi buona parte del gioco secondo me..
    Leggiti la sezione guide su steam e guardati un sacco di video di pro player.
    Il crosshair deve SEMPRE essere ad altezza testa gia pronto sul prossimo angolo, non tenerlo mai "per terra o verso il cielo".
    Spara sempre e solo da fermo in piedi, muovendoti perdi precisione e crouchando diventi un obbiettivo piu facile.
    Cerca di non essere mai da solo ma stare sempre in gruppo, specie se sei T e devi rushare un bombsite.
    Le smoke sono UTILISSIME.
    Occhio a come spendi i soldi e a come li spende il tuo team, segui sempre le indicazioni "save/eco" o "full".
    Cerca di non flashare i tuoi compagni ne di bloccarli sulle porte.
    Spendi tranquillamente il turno della pistola, se lo vinci al 99% vincete anche gli altri due turni perchè gli avversari sono in "save".
    La deagle non considerarla neanche.
    Il radar è tuo amico.
    Se hai tanti soldi e un tuo compagno è basso droppagli un ak/m4.
    Il defuse kit come CT costa 400$ ma ti eviterà un sacco di bestemmie.
    Non quittare in competitiva .
    E boh ci sarebbe da fare un wall of text solo che scrivo troppo di merda per farlo :PP

http://steamcommunity.com/sharedfile...687770#protips
    fammelo il wall of text, pure in pvt!!!
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    Chiedi scusa se il topic e' gia stato aperto ma io non l'ho trovato. Mi chiedevo, qualcuno di voi ci gioca?
    Io giocai al primo CS circa 10 anni fa in un internet point, da quel di non l'ho mai piu giocato.
    Ora ho preso questo in offerta a 5 dollari, devo dire che mi ci sto intrippando anche se sono scarsissimo.

Chi altri gioca? Consigli?

Yo.
    Di dove sei?

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Registrato il
    01-03
    fammelo il wall of text, pure in pvt!!!
    Guarda se capisci un minimo di inglese segui i tutorial di curse, sono davvero il massimo, anche un sacco di guide su steam sono oneste.

Registrato il
    06-05
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Di dove sei?
    Di Roma, ma vivo a Tel Aviv ora, perche'?

Comunque per l'inglese no problem, seguo le guide. Ma insomma lurko attentamente ogni consiglio e megapost

Registrato il
    10-10
    Di Roma, ma vivo a Tel Aviv ora, perche'?

Comunque per l'inglese no problem, seguo le guide. Ma insomma lurko attentamente ogni consiglio e megapost
    Niente , avevo frainteso

Citazione Balu Persli

Registrato il
    06-05
    Niente , avevo frainteso
    Infatti volevo prendere il Galil per essere coerente con il mio background in rl, ma niente, e' un'arma di merda, devo per forza prendere l'm4 o l'ak :v

Registrato il
    01-03
    Infatti volevo prendere il Galil per essere coerente con il mio background in rl, ma niente, e' un'arma di merda, devo per forza prendere l'm4 o l'ak :v
    Il galil va bene solo se sei basso di soldi (e cmq a quel prezzo preferisco il p90) ..

Come tieni la sensibilità? abbassala fino ad aver bisogno di 15 cm per fare 180°..

Registrato il
    10-10
    Ma che c'entra? XD

Comunque io non ci gioco da un sacco di tempo, ma perchè tutti i miei amici di steam giocano ad altro e non a cs:go Però se formassimo un gruppetto di persone tipo 3-4-5 e giochiamo tutti insieme io ci sono ogni tanto

Citazione Balu Persli

Registrato il
    06-05
    Ma che c'entra? XD

Comunque io non ci gioco da un sacco di tempo, ma perchè tutti i miei amici di steam giocano ad altro e non a cs:go Però se formassimo un gruppetto di persone tipo 3-4-5 e giochiamo tutti insieme io ci sono ogni tanto
    vabbe noi siamo scarsi, cioe ce la caviamo, addami su steam The Comedian

Registrato il
    10-10
    vabbe noi siamo scarsi, cioe ce la caviamo, addami su steam The Comedian
    Ti sto addando!!!

Citazione Balu Persli

Registrato il
    06-05
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Il galil va bene solo se sei basso di soldi (e cmq a quel prezzo preferisco il p90) ..

Come tieni la sensibilità? abbassala fino ad aver bisogno di 15 cm per fare 180°..
    Dal desktop o dal gioco?

Ti sto addando!!!
    Mi sa che ero in game, stasera also ci siamo, addami pure su skype Jackdogz (Jack di Nazareth)

Registrato il
    01-03
    Dal desktop o dal gioco?
    Entrambi, leva tutte le impostazioni di accelerazzione del mouse e cerca di metterla sui 15 cm per 180° in game..

http://it.reddit.com/r/GlobalOffensi...etter_at_csgo/

Registrato il
    06-05
    si comunque chiaramente delle volte faccio degli headshot e non muoiono, lag or what? fuck them all.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo