[Web] Internet con popup e stupidate simili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Internet con popup e stupidate simili

Cambio titolo
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11

Internet con popup e stupidate simili

Ciao, vorrei ripulire internet da quelle stronzate che si aprono, non so perché ci sono, non ricordo, può darsi avrò cliccato per sbaglio qualche minchiata...
    Su Explorer ho ste robe schifose, che mi danno fastidio. Mentre su chrome, seppure impostando Google come pagina principale e motore di ricerca, non riesco a togliere delta search, ma comunque per il resto sembra sia apposto.
    grazie

Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei ripulire internet da quelle stronzate che si aprono, non so perché ci sono, non ricordo, può darsi avrò cliccato per sbaglio qualche minchiata...
    Su Explorer ho ste robe schifose, che mi danno fastidio. Mentre su chrome, seppure impostando Google come pagina principale e motore di ricerca, non riesco a togliere delta search, ma comunque per il resto sembra sia apposto.
    grazie
    Scansione con malwarebytes, e disinstalla delta search da programmi e funzionalita.
    Inoltre non ti si toglie dalla pagina iniziale in quanto i collegamenti che hai sulla barra e sul desktop sono stati modificati, sistemali o ricreali!

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Registrato il
    11-11
    Citazione roby65 Visualizza Messaggio
    Scansione con malwarebytes, e disinstalla delta search da programmi e funzionalita.
    Inoltre non ti si toglie dalla pagina iniziale in quanto i collegamenti che hai sulla barra e sul desktop sono stati modificati, sistemali o ricreali!

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    l'avevo già disinstallato deltasearch, boh, proverò a smanettare un po'.

Registrato il
    11-11
    Non mi è servito malwarebytes... Con delta search ho risolto.
    Comunque sembra che a parte il forum di gamesvillage, quasi tutti gli altri siti abbiano scritte verdi sottolineate che mi aprono popup fastidiosi che linkano monstermarketplace?
    COme posso togliere sto schifo?

melo-15
    Ospite
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Non mi è servito malwarebytes... Con delta search ho risolto.
    Comunque sembra che a parte il forum di gamesvillage, quasi tutti gli altri siti abbiano scritte verdi sottolineate che mi aprono popup fastidiosi che linkano monstermarketplace?
    COme posso togliere sto schifo?
    Scansiona con Spybot e/o Superantispyware, poi una bella pulizia con CCleaner (se non vuoi perdere i cookie del browser deselezionali dalla lista), pulizia del registro con CCleaner (è una pulizia superficiale, puoi stare tranquillo) e poi una deframmentazione dei dischi. Facci sapere

Registrato il
    11-11
    ho usato un programmino antispyware mi sembra, che ho disintallato subito... non mi ricordo neanche come si chiama XD
    Ieri notte ero stanco e ho fatto un po' così tanto per fare. Comuqnue lo consigliavano in un altro forum.
    Poi ho comunque fatto una bella pulizia con CCleaner. Adesso sembra apposto.