...sulla falsariga di fable. Il primo, non quel pattume del 2 e 3.
Ovvero, 3^ persona, Bs carino, personalizzazione del pg, talenti/magie, e mi piacerebbe da morire giocare un pg Arcere
Any suggestions?![]()
Meh, di action rpg ho giocato i fable (apparte il primo mi fanno cagare a spruzzo), kingdoms of amalur (lannoia mortale), Divinity 2 e boh...non me ne vengono in mente altri al momento
Poi ci stanno i rpg piu' "classici" tipo dragon age, kotor, kotor2, shadowrun, bg etc...
altra cosa: non mi interessa un granchè la storia, preferisco un bel gameplay e mondo da esplorare![]()
Fra i titoli degli ultimi anni sicuramente Risen, The Witcher2 e Skyrim. Per la personalizzazione quest'ultimo.
Ultima modifica di Aaron Amoth; 30-07-2013 alle 09:05:37
Beh se ti è piaciuto fable, ti piacerà il 99% degli action RPG.
Consigli: i primi 2 gothic (che anche se ormai datati e con animazioni non proprio belle sono ottimi titoli), gothic 3 ma solo se lo patchi fino all'osso, i 2 Risen, Dark Souls (anche se ti avviso che è un gioco molto complicato oltre che essere un capolavoro), i 2 witcher.
non me ne vengono in mente altri ora che sicuramente ci sono.
Ripeto i consigli degli altri:
I primi 2 Gothic e Risen, Dark Souls piu' orientati al picchiare soprattutto quest'ultimo, i 2 the witcher molto piu' orientati ai dialoghi.
Sì, dico anch'io Dark Souls anche se è abbastanza diverso dagli altri titoli citati e decisamente più orientato all'azione e alla bestemmia combinata.
Se lasci perdere l'arciere e ti va di provare un'esperienza da mago davvero figa, vai di Arx Fatalis
E' in prima persona, è più adventure che action, con fable non c'entra un cazzo... probabilmente gli altri titoli sono più vicini a ciò che cerchi, ma segnatelo che se non lo provi almeno una volta nella vita sei una brutta persona![]()
Forse anche two world 2 e l ultimo divinity ma personalmente non li ho provati
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ultima modifica di maleficius; 30-07-2013 alle 11:23:53
io sto giocando il primo di two world, non sarebbe male se non fosse per la parte action e il bilanciamento generale, le animazioni e il gameplay in combattimento è quanto di peggio abbia mai visto, sembra un gioco in beta buttato sul mercato, peccato perchè a livello di lore, dialoghi e quest, sembra carino.
Davy, mi puoi spiegare perché t'interessa di più un mondo da esplorare piuttosto che la storia?
Non è una domanda fatta con arroganza, eh. Voglio semplicemente sapere cosa può spingere una persona che cerca un GDR su un versante piuttosto che un altro.