In cerca di un buon action/rpg...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: In cerca di un buon action/rpg...

Cambio titolo
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05

In cerca di un buon action/rpg...

...sulla falsariga di fable. Il primo, non quel pattume del 2 e 3.
    Ovvero, 3^ persona, Bs carino, personalizzazione del pg, talenti/magie, e mi piacerebbe da morire giocare un pg Arcere

Any suggestions?

Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Quali sono i tuoi precedenti in materia?

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Quali sono i tuoi precedenti in materia?
    Meh, di action rpg ho giocato i fable (apparte il primo mi fanno cagare a spruzzo), kingdoms of amalur (lannoia mortale), Divinity 2 e boh...non me ne vengono in mente altri al momento

Poi ci stanno i rpg piu' "classici" tipo dragon age, kotor, kotor2, shadowrun, bg etc...

altra cosa: non mi interessa un granchè la storia, preferisco un bel gameplay e mondo da esplorare

Aaron Amoth
    Ospite
    Fra i titoli degli ultimi anni sicuramente Risen, The Witcher2 e Skyrim. Per la personalizzazione quest'ultimo.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 30-07-2013 alle 09:05:37

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    ...sulla falsariga di fable. Il primo, non quel pattume del 2 e 3.
    Ovvero, 3^ persona, Bs carino, personalizzazione del pg, talenti/magie, e mi piacerebbe da morire giocare un pg Arcere

Any suggestions?
    Beh se ti è piaciuto fable, ti piacerà il 99% degli action RPG.

Consigli: i primi 2 gothic (che anche se ormai datati e con animazioni non proprio belle sono ottimi titoli), gothic 3 ma solo se lo patchi fino all'osso, i 2 Risen, Dark Souls (anche se ti avviso che è un gioco molto complicato oltre che essere un capolavoro), i 2 witcher.

non me ne vengono in mente altri ora che sicuramente ci sono.

Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Ripeto i consigli degli altri:
    I primi 2 Gothic e Risen, Dark Souls piu' orientati al picchiare soprattutto quest'ultimo, i 2 the witcher molto piu' orientati ai dialoghi.

Aaron Amoth
    Ospite
    Sì, dico anch'io Dark Souls anche se è abbastanza diverso dagli altri titoli citati e decisamente più orientato all'azione e alla bestemmia combinata.

Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Se lasci perdere l'arciere e ti va di provare un'esperienza da mago davvero figa, vai di Arx Fatalis
    E' in prima persona, è più adventure che action, con fable non c'entra un cazzo... probabilmente gli altri titoli sono più vicini a ciò che cerchi, ma segnatelo che se non lo provi almeno una volta nella vita sei una brutta persona
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Forse anche two world 2 e l ultimo divinity ma personalmente non li ho provati

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di maleficius; 30-07-2013 alle 11:23:53

Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Meh, di action rpg ho giocato i fable (apparte il primo mi fanno cagare a spruzzo), kingdoms of amalur (lannoia mortale), Divinity 2 e boh...non me ne vengono in mente altri al momento

Poi ci stanno i rpg piu' "classici" tipo dragon age, kotor, kotor2, shadowrun, bg etc...

altra cosa: non mi interessa un granchè la storia, preferisco un bel gameplay e mondo da esplorare
    Skyrim

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    Forse anche two world 2 e l ultimo divinity ma personalmente non li ho provati

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Sì, a orecchio (non l'ho ancora giocato ) Two Worlds 2 potrebbe fare al caso suo.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    io sto giocando il primo di two world, non sarebbe male se non fosse per la parte action e il bilanciamento generale, le animazioni e il gameplay in combattimento è quanto di peggio abbia mai visto, sembra un gioco in beta buttato sul mercato, peccato perchè a livello di lore, dialoghi e quest, sembra carino.

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    io sto giocando il primo di two world, non sarebbe male se non fosse per la parte action e il bilanciamento generale, le animazioni e il gameplay in combattimento è quanto di peggio abbia mai visto, sembra un gioco in beta buttato sul mercato, peccato perchè a livello di lore, dialoghi e quest, sembra carino.
    A detta di tutti il secondo è decisamente meglio.

Wardevil
    Ospite
    Davy, mi puoi spiegare perché t'interessa di più un mondo da esplorare piuttosto che la storia?

Non è una domanda fatta con arroganza, eh. Voglio semplicemente sapere cosa può spingere una persona che cerca un GDR su un versante piuttosto che un altro.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Davy, mi puoi spiegare perché t'interessa di più un mondo da esplorare piuttosto che la storia?

Non è una domanda fatta con arroganza, eh. Voglio semplicemente sapere cosa può spingere una persona che cerca un GDR su un versante piuttosto che un altro.
    In effetti me lo chiedo anche io, se gioco un rpg è per storia, personaggi e ambientazione. Se voglio picchiare ci sono sempre gli action alla DMC che hanno un battle system sicuramente più dinamico. Bye

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo