[VENDO/SCAMBIO] Vendo/scambio Naruto UNS3 Will of Fire/Fallout 3 Collector's
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vendo/scambio Naruto UNS3 Will of Fire/Fallout 3 Collector's

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

Vendo/scambio Naruto UNS3 Will of Fire/Fallout 3 Collector's

Come da titolo, vendo e/o scambio la Will of Fire Edition di Naruto UNS3 e la Collector's Edition di Fallout 3.

Naruto UNS3 Will of Fire Edition, 70 euro.

Fallout 3 Collector's Edition, 70 euro.

Scambio, con eventuali conguagli da parte mia o da parte vostra, con la console PSP, la console Nintendo 3DS, alcuni giochi Playstation 2 (in particolare, Castlevania Lament of Innocence, Persona 4, Tenchu Wrath of Heaven).

Utente
    Registrato il
    09-11
    Ciao io ho una psp slim con scatolo e tutto originale, un gioco e se non ricordo male memory da 2 giga, sono interessato a naruto, al momento sono fuori città in vacanza fino al 9 mattina, se può interessarti come scambio mandami un Pm così quando torno ne parliamo per bene con conguagli e tutto

Wardevil
    Ospite
    Citazione Nightmare91 Visualizza Messaggio
    Ciao io ho una psp slim con scatolo e tutto originale, un gioco e se non ricordo male memory da 2 giga, sono interessato a naruto, al momento sono fuori città in vacanza fino al 9 mattina, se può interessarti come scambio mandami un Pm così quando torno ne parliamo per bene con conguagli e tutto
    Ti sto mandando l'MP

Intanto ti rispondo nel topic per ufficializzare il mio interesse

Utente
    Registrato il
    09-11
    Confermo il pm e mi metto ufficialmente in trattativa per naruto

Utente L'avatar di fazzi
    Registrato il
    05-11
    Ciao! Sono interessato a Naruto... puoi scendere un po' di prezzo? E quale action figure hai?
    i problemi sono tanti,la vita è una,ogni tanto metti da parte i problemi e goditi la vita

Wardevil
    Ospite
    Citazione fazzi Visualizza Messaggio
    Ciao! Sono interessato a Naruto... puoi scendere un po' di prezzo? E quale action figure hai?
    Dipende, per il prezzo.
    Se devo fare "scambio" a mano, posso abbassarlo, tenendo anche conto di fin dove devo arrivare per consegnarlo
    Se devo spedirlo, 10 euro mi partono solo di spedizione, più i vari euro per il pacchetto
    Quindi sarei molto titubante ad abbassarne il prezzo.

Per l'AF, a che ti riferisci? Ho quella di Naruto presente nella confezione del gioco

Wardevil
    Ospite
    Up