[News] Manciata di scatti per Zelda: The Wind Waker HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Manciata di scatti per Zelda: The Wind Waker HD

Cambio titolo
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07

Manciata di scatti per Zelda: The Wind Waker HD

Ok... qualcuna delle immagini che vedete qui sopra sono un po' old, ma altre lo sono meno, e comunque ogni occasione è buona per mostrarvi quanto bene stia venendo questo remake in salsa Wii U di The Legend of Zelda: The Wind Waker, che è ...
    leggi l'articolo completo

Utente L'avatar di eocarew89
    Registrato il
    02-10
    per quanto possa essere considerato una pietra miliare, il fatto che per cercare di risollevare le sorti di questa console usino un remake secondo la mia opinione la dice lunga su quanto la nintendo continui a fare errori su errori. se non fosse per il mercato portatile sarebbero sull'orlo del fallimento

KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Ma poi siamo seri... è lo Zelda oggettivamente più brutto mai creato... insomma... il più semplice per farci un porting senza spendere molto visto il cell shading ma al contempo il più brutto... spero che Nintendo a questo giro con le home console chiuda baracca e burattini... dopo questo e il mario preso pari passo dal recente capitolo per 3DS andiamo molto male.. ho la console dal dayone e ha preso il posto del vecchio Wii come fermacarte.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    Ma poi siamo seri... è lo Zelda oggettivamente più brutto mai creato...

Ma i tuoi hanno anche figli normali?

Omegashin
    Ospite
    piu' che altro e' lo zelda che meno aveva bisogno di un restyling HD.
    Poi va be', quello che scrive devilshaman e' sempre antitetico al buongusto

sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Ni.
    La pensavo così anche io prima di andare all'E3. Vi assicuro, però, che visto dal vivo la differenza con l'originale è assai più clamorosa di quanto trasmettano immagini e filmati.

Omegashin
    Ospite
    spero tu abbia ragione

Registrato il
    03-06
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Ni.
    La pensavo così anche io prima di andare all'E3. Vi assicuro, però, che visto dal vivo la differenza con l'originale è assai più clamorosa di quanto trasmettano immagini e filmati.

Ovviamente ti sparo un 1080 progressivo contro un 340p elevato a 480 è ovvio che ci sia una differenza netta visivamente parlando... a livello poligonale non sembra che ci sia un abisso col capitolo cubo.. e parliamo di un gioco che ha 10 anni + alle spalle e 2 generazioni passate di console... ma sopratutto non vedo quale possa essere l'incentivo ad acquistare questo gioco a prezzo pieno, un vero gamer DEVE averlo già giocato.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Ma poi siamo seri... è lo Zelda oggettivamente più brutto mai creato... insomma... il più semplice per farci un porting senza spendere molto visto il cell shading ma al contempo il più brutto... spero che Nintendo a questo giro con le home console chiuda baracca e burattini... dopo questo e il mario preso pari passo dal recente capitolo per 3DS andiamo molto male.. ho la console dal dayone e ha preso il posto del vecchio Wii come fermacarte.
    Naaa quel primato spetta a Skyward Sword
    Il problema di WW sono alcune parti troppo noiose ( tipo il recupero della triforza ) per il resto è un titolo più che valido

Registrato il
    03-06
    Poi va be', quello che scrive devilshaman e' sempre antitetico al buongusto
    detto da uno che la sua massima espressione videoludica è Battlefield saga è un complimento... tra poco esce il 4... stai calmo

Omegashin
    Ospite
    detto da uno che la sua massima espressione videoludica è Battlefield saga è un complimento... tra poco esce il 4... stai calmo
    Battlefield? lol io odio gli fps. Ho fatto si e no un'ora al tre e poi l'ho rivenduto.

Vuoi vedere cosa gioco? clicca sulla mia firma e scorri i titoli.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    ma sopratutto non vedo quale possa essere l'incentivo ad acquistare questo gioco a prezzo pieno, un vero gamer DEVE averlo già giocato.
    Ma questa cosa non c'entra niente I classici si ricomprano per collezione e per poterli rigiocare senza dover andare a rispolverare console del secolo scorso.

Se è un classico è per definizione un gioco che si rigioca, non è da una botta e via.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Ma questa cosa non c'entra niente I classici si ricomprano per collezione e per poterli rigiocare senza dover andare a rispolverare console del secolo scorso.

Se è un classico è per definizione un gioco che si rigioca, non è da una botta e via.
    C'è anche da dire che era uscito su una console non proprio vendutissima, oltre che vari anni fa, quindi i giocatori di oggi difficilmente potrebbero provarlo. Peccato solo che se continua così il WiiU farà peggio pure del GC, e WW sarà di nuovo apprezzato solo da poca gente.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio

Ma i tuoi hanno anche figli normali?
    Cerchiamo di evitare queste uscite, dai.
    Battlefield? lol io odio gli fps. Ho fatto si e no un'ora al tre e poi l'ho rivenduto.

Vuoi vedere cosa gioco? clicca sulla mia firma e scorri i titoli.
    Anche voi, cerchiamo di mantenere la discussione su toni più consoni ad una civile discussione.

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Faccio veramente fatica ad immaginare qualcosa più bello di tutto ciò, in movimento su uno schermo.