Salve, vorrei potervi esporre il mio piccolo intrallazzo sentimentale.
Da qualche mese esco praticamente insieme a questa ragazza conosciuta tramite un amico di quale lei voleva l'amore e il pene.
La nostra si è sempre svolta come forte amicizia, soprattutto per la condivisione di pensieri e storia passate simili in certi aspetti.
Da parte mia ho sempre dovuto reprimere un'eventuale cotta per lei, anche perché so che nel mio caso questo manderebbe tutto a schifiu.
Anche lei mi chiese al tempo se avevo una cotta per lei, io risposi sinceramente di no.
Infatti non ho mai avuto davvero un sentimento amoroso per lei; settimana scorsa, dopo qualche bicchiere, abbiamo finito per copulare in un prato alla selvaggia, continuando a ripeterci che era solo per svago( e per me lo era davvero).
Due giorni fa abbiamo passato la notte a parlare, senza fare nulla. Durante questa nottata ho rischiato pesantemente di cottarmi per lei; oltre ad essere esteticamente il mio ideale di donna, ha una personalità e storia strana. Parlavamo dei nostri amici immaginari, dell'amore per la solitudine blahbstronzatelahabla.
Comunque io il venti vado all'uni fuori dal cacchio, lei ha ancora due anni di scuola.
Il venti viene pure lei, per andare a vedere insieme un concerto, la ospito nel mio appartamento.
Scusate l'intreccio dannato ma il punto è che ho paura di cominciare l'uni con questa ossessione crescente. Sono sicuro di non piacerle, malgrado nella foga della copulata continuava a chiedermi perché c'erano così poche persone come me, disposte al libertinaggio gratuito.
Insomma ora lei ha tipo una lista infinita di spasimanti che la vorrebbero abbestia, già un mio amico che ci provava con lei sembra aprire delle strade e comunque prima o poi arriverà qualcuno e so di non potere essere più come un tempo.
Lei vorrebbe venirmi a trovare in ogni occasione possibile, anche se saranno rare viste il costo del biglietto; andare al festival con lei sarà l'ultima grande uscita insieme. Non so cosa succederà, io non voglio avere una semi friendzone( semi per le potenziali copulate future visto il suo libertinaggio), resta il fatto che lei è forse l'unica persona con cui abbia mai davvero parlato di certe faccendone personali e scomparire come ho sempre fatto con chi non volevo più vedere è un tantino fottuto.
Oh fuck, consigli , insulti?