Amicizia che finisce in fornicata, aftermath e inquietudini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Amicizia che finisce in fornicata, aftermath e inquietudini

Cambio titolo

Amicizia che finisce in fornicata, aftermath e inquietudini

Salve, vorrei potervi esporre il mio piccolo intrallazzo sentimentale.
    Da qualche mese esco praticamente insieme a questa ragazza conosciuta tramite un amico di quale lei voleva l'amore e il pene.
    La nostra si è sempre svolta come forte amicizia, soprattutto per la condivisione di pensieri e storia passate simili in certi aspetti.
    Da parte mia ho sempre dovuto reprimere un'eventuale cotta per lei, anche perché so che nel mio caso questo manderebbe tutto a schifiu.
    Anche lei mi chiese al tempo se avevo una cotta per lei, io risposi sinceramente di no.
    Infatti non ho mai avuto davvero un sentimento amoroso per lei; settimana scorsa, dopo qualche bicchiere, abbiamo finito per copulare in un prato alla selvaggia, continuando a ripeterci che era solo per svago( e per me lo era davvero).
    Due giorni fa abbiamo passato la notte a parlare, senza fare nulla. Durante questa nottata ho rischiato pesantemente di cottarmi per lei; oltre ad essere esteticamente il mio ideale di donna, ha una personalità e storia strana. Parlavamo dei nostri amici immaginari, dell'amore per la solitudine blahbstronzatelahabla.
    Comunque io il venti vado all'uni fuori dal cacchio, lei ha ancora due anni di scuola.
    Il venti viene pure lei, per andare a vedere insieme un concerto, la ospito nel mio appartamento.
    Scusate l'intreccio dannato ma il punto è che ho paura di cominciare l'uni con questa ossessione crescente. Sono sicuro di non piacerle, malgrado nella foga della copulata continuava a chiedermi perché c'erano così poche persone come me, disposte al libertinaggio gratuito.
    Insomma ora lei ha tipo una lista infinita di spasimanti che la vorrebbero abbestia, già un mio amico che ci provava con lei sembra aprire delle strade e comunque prima o poi arriverà qualcuno e so di non potere essere più come un tempo.
    Lei vorrebbe venirmi a trovare in ogni occasione possibile, anche se saranno rare viste il costo del biglietto; andare al festival con lei sarà l'ultima grande uscita insieme. Non so cosa succederà, io non voglio avere una semi friendzone( semi per le potenziali copulate future visto il suo libertinaggio), resta il fatto che lei è forse l'unica persona con cui abbia mai davvero parlato di certe faccendone personali e scomparire come ho sempre fatto con chi non volevo più vedere è un tantino fottuto.
    Oh fuck, consigli , insulti?

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Sei cotto di lei, e lei è fritta di te. Potete mangiare.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

SamFisher-92
    Ospite
    Beh, i presupposti ci sono: tu la vuoi "prendere in prestito", come lei vuole prendere te.

Come dire, se Balotelli litiga nell'Inter e fa le lodi al Milan, e i rossoneri lo cercano...

Insomma ha senso costringerla a stare con altri mentre pensa a te?

Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Citazione SamFisher-92 Visualizza Messaggio
    Beh, i presupposti ci sono: tu la vuoi "prendere in prestito", come lei vuole prendere te.

Come dire, se Balotelli litiga nell'Inter e fa le lodi al Milan, e i rossoneri lo cercano...

Insomma ha senso costringerla a stare con altri mentre pensa a te?
    faccio un momento la siringa per il diabete e poi torno,nel frattempo metto un pò di musica per l'occasione.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    il classico caso di donna che si ingrifa per chi non se le caga più di tanto. Ora avete copulato e ci stai anche tu, qundi nel caso che le attrazioni sentimentali si rivelassero false, di sicuro ci esce una scopamicizia.

Hai fatto centro, che vuoi di più? Perchè hai aperto questo topic? Vuoi far rosicare noi continui poveracci forever alone? Vai via ç_ç

Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Vabbè finirà male. E' scontato.
    Tu vai all'uni. AL massimo la vedi per il concerto. Scopate come ricci e poi via, verso l'infinito (di uccelli altrui?) e oltre.
    VOI FATE LA CACCA....

"Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

Patrick Jane

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Meno problemi, più sesso.
    E sono serio, eh...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Tu sei cotto, lei no.

Io ti consiglio di scappare

Utente L'avatar di Gimik_817
    Registrato il
    02-06
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Tu sei cotto, lei no.

Io ti consiglio di scopare
    *fixed

Bannato
    Registrato il
    06-13
    Quando si parla di relazioni umane, talvolta, mi pare di essere un po' rincoglionito. Quale cazzo sarebbe il problema?

Utente
    Registrato il
    05-04
    Ma tu esattamente cosa vorresti? Quale sarebbe il tuo "lieto fine" ideale?

Mi sembra di capire comunque che non ti va che trombi con altri.
    Il ricco al barbone: "Non mangia da tre giorni? Ma bisogna sforzarsi, buon uomo, sforzarsi!"
    La Fornero ai giovani: "Non state lavorando? Ma non dovete essere choosy!"

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Meno problemi, più sesso.
    E sono serio, eh...
    Non posso fare altro che quotarti in toto

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    io ti direi che puoi benissimo dirle: "ciao, credo di provare qualcosa per te" dopo che lo fate nel tuo appartamento
    einmal ist keinmal, ma la seconda...

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Citazione Einzelganger Visualizza Messaggio
    Quando si parla di relazioni umane, talvolta, mi pare di essere un po' rincoglionito. Quale cazzo sarebbe il problema?
    *size 90000000000

'sti giovani di oggi, troppi anime e manga.

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    sono scontato se consiglio di uscirle il fottuto pesce?
    Spoiler:
    o in alternativa vai in palestra, fai un pò tu.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo