*Lavorare con dei perfezionisti può essere davvero snervante ogni tanto ed è proprio così che si stanno sentendo i Platinum Games, al lavoro sul secondo capitolo di Bayonetta, in esclusiva su Wii U. Nintendo infatti è ...
leggi l'articolo completo
*Lavorare con dei perfezionisti può essere davvero snervante ogni tanto ed è proprio così che si stanno sentendo i Platinum Games, al lavoro sul secondo capitolo di Bayonetta, in esclusiva su Wii U. Nintendo infatti è ...
leggi l'articolo completo
Bayonetta era una saga con del potenziale, è un peccato che debba chiudere già al 2° capitolo.
Anzi, sembra (da quello che ho letto qua sopra) che proprio grazie a Nintendo sara' migliore.
Nell'intervista completa dicevano proprio come Nintendo gli abbia dato come unica priorità il gameplay, con carta bianca su tutto e loro solo ogni tanto fanno da "tester" facendo notare alcuni particolari ma mai obbligando a modifiche. Tant'è che i developer sono contenti della situazione e sentono la pressione solo in quanto devono migliorare un loro gran gioco e quindi in senso positivo, come sfida personale.
Insomma Nintendo è solo da ringraziare perchè ha permesso la continuazione di un grande action e non sta influenzando lo sviluppo del gioco con richieste strane/limitanti.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.