La mia 0. La peggiore della mia vita. 0 figa. 0 mare. Migliaia di pagine di materiale da leggere, e sto a 0 chiaramente. 0 uscite in locali fighi, solo uscite con un gruppo che pensa a ingozzarsi gratis.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
La mia 0. La peggiore della mia vita. 0 figa. 0 mare. Migliaia di pagine di materiale da leggere, e sto a 0 chiaramente. 0 uscite in locali fighi, solo uscite con un gruppo che pensa a ingozzarsi gratis.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sarà che la precedente è stata perfetta, questa tranne un paio di eventi fa schifo...
VOI FATE LA CACCA....
"Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
che qualcosa che non si è fatto."
Patrick Jane
La mia inizia oggi, vedremo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Uno schifo, la sto passando sperando che arrivi al più presto settembre. Mese in cui torna dalle vacanze una persona che mi manca un sacco![]()
uno schifo come l'inverno,del resto quando hai le farfalline della polvere che ti escono dal portafoglio quando lo apri,è normale! barbone for ever!!
Direi non molto bellaSono andato solo in piscina 2 volte e basta con 2 amiche. Gli altri giorni passati a casa. Tra l'altro d'estate tra il caldo e le giornate lunghissime, mi passa la voglia di fare quasi tutto
Non vedo l'ora che arrivi il mio tanto amato freddo.
![]()
Una normale estate videoludica, come tutte le altre.
Io d'estate entro in una sorta di catalessi, sto aspettando avidamente l'autunno.
In pratica per 3 mesi non vivo.
Come al solito, 'na merda.
Il freddo non arriverà mai abbastanza presto.
Le mie ferie sono iniziate ieri (ultimo esame dato il 6 agosto) e penso finiranno domani o dopodomani, vista l'intenzione di dare almeno 4 esami a settembre.