[1]Gv e le utentesse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: [1]Gv e le utentesse

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Jackie Alden
    Registrato il
    06-13

[1]Gv e le utentesse

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Gv e le utentesse

Negli ultimi anni ho frequentato il forum soprattutto lurkando, e per svoltare ho fatto un nuovo account simbolico nella speranza di riprendere a postare di più :asd: ma non è questo il punto del giorno, bensì il fatto che gironzolando per le sezioni mi sono accorto che il numero di ragazze presenti e attive è aumentato di molto!
    Insomma, la domanda è: come avete scoperto GV? Vi ci divertite? In che sezioni bazzicate? Che ne pensate dell'utenza in genere?

Spoilt1986
    Ospite
    Incredibile, non solo questo thread è arrivato alla riapertura ma è anche uno col più basso tasso di flood che io abbia mai visto.

Utente L'avatar di Snooky
    Registrato il
    06-13
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Incredibile, non solo questo thread è arrivato alla riapertura ma è anche uno col più basso tasso di flood che io abbia mai visto.
    E' perché è portato avanti al 50% da ragazze

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Ahahahahahahahahahahah, la riapertura! Sembra il mio 3D sulle ballerine!

A Waw: sai che non so che monumento sia quello che hai postato? Ammetto la mia ignoranza...

A Don: ma nooooooo! Ti ricordi la faccenda del "promiscuo"?! Che ridere, è da un po' che non lo faccio... Guarda, più che forum promiscui, preferisco quelli ad alto tasso maschile.

A Jessie: la penso esattamente come te... Forum simili sono una noia mortale... Ricordo ancora di aver letto una volta un 3D dove il 90% delle scriventi asseriva di avere come misure il 90-60-90... Assurdo quanto noi donne siamo patologicamente bugiarde...

A Spoilt: dici che c'è posò flood? Può darsi, ma è pieno di micro ot!

Inviato da Samsung Note 2.

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Forum al femminile potrebbe essere utile per studiare la psiche delle ragazze

Utente
    Registrato il
    05-13
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se qualcuno sia in grado di "studiarla". Certo che, essendo un forum prettamente maschile, noi abbiamo scoperto parecchio della psiche degli uomini. E non sono cose gradevoli
    Ultima modifica di JaneEyre78; 10-08-2013 alle 10:48:31
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Bannato
    Registrato il
    07-13
    Si, quella delle ragazze sceme di sicuro. Ma hai visto che gente frequenta quel posto, dai

Utente L'avatar di vvlvd
    Registrato il
    02-11
    Quella rossa è bruttina, neanche col capello acquista punti

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se qualcuno sia in grado di "studiarla". Certo che, essendo un forum prettamente maschile, noi abbiamo scoperto parecchio della psiche degli uomini. È non sono cose gradevoli

Confermo.

Nella psiche femminile ci nuoto già per tutto il giorno, un tuffo in quella maschile mi è stata molto utile.

So|id Snake
    Ospite
    Più che ragazze direi dementi.

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Citazione Etra Visualizza Messaggio
    A Don: ma nooooooo! Ti ricordi la faccenda del "promiscuo"?! Che ridere, è da un po' che non lo faccio... Guarda, più che forum promiscui, preferisco quelli ad alto tasso maschile.

te piace 'a robba ad alto tasso di testosterone
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Citazione Etra Visualizza Messaggio
    A Waw: sai che non so che monumento sia quello che hai postato? Ammetto la mia ignoranza...
    El Khanesh al Farun, un monumento situato a Petra.
    Non hai mai visto Indiana Jones e l'ultima crociata?

Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Più che ragazze direi dementi.

Più che dementi direi erotomani fapper
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Le più grandi menti dell'umanità hanno provato a studiare le donne.
    Alcuni sono ancora nella fase di ricerca da tempo immemore.
    Altri sono impazziti.
    Molti hanno rinunciato.

Ci sono limiti che non vanno superati.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente
    Registrato il
    05-13
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Le più grandi menti dell'umanità hanno provato a studiare le donne.
    Alcuni sono ancora nella fase di ricerca da tempo immemore.
    Altri sono impazziti.
    Molti hanno rinunciato.

Ci sono limiti che non vanno superati.
    Quali sarebbero queste grandi menti dell'umanità? Ti sei inserito nella categoria?
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero queste grandi menti dell'umanità? Ti sei inserito nella categoria?
    Non ho voglia di prendere parte ad un progetto così infinito.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo