come da topic, un paio di cuffie per il gaming, con microfono.. non devono essere chissa cosa, mi vanno bene di un livello buono, non mi serve il top. possibilmente a buon mercato, questo si
grazie gente![]()
come da topic, un paio di cuffie per il gaming, con microfono.. non devono essere chissa cosa, mi vanno bene di un livello buono, non mi serve il top. possibilmente a buon mercato, questo si
grazie gente![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
http://www.amazon.it/Razer-Kraken-Ga...d_sim_sbs_vg_1
queste come sono? oltre che tamarre e fighe
e mi consigliate anche un buon mouse? ora ho un logitech mx518 ma inizia ad essere quasi arrivato
grazie
EDIT: inoltre, questi tipi di cuffie, posso attaccarli anche alla ps3 se sono provviste di uscita usb? altrimenti solo come cuffia attaccandole alla tv giusto?
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Credo che le Aurvana siano le migliori nella loro fascia di prezzo, vanno bene un po' per tutto, musica, gaming, film ecc quindi sono multifunzionali e costano anche poco. Ci attacchi un micfrono esterno con clip che è comunque comodo e sei a posto, con un ottimo headset.
Per il mouse quanto puoi spendere? Il nuovo Sharkoon Draconia non costa molto e considerando che il precedente Fireglider non era affatto male, potrebbe essere interessante
Ultima modifica di Mega Man; 10-08-2013 alle 12:23:35
Se vuoi un buon mouse che costi poco e che non abbia il sensore buggato orientati sul g400 logitech
Ma non ho detto che più costa e più "è meglio!1!", comunque per il mouse ho adocchiato anche il g700s, i mouse wireless ora come ora sono sempre meno precisi dei wired? Questo modello può fare sia wired che wireless? O anche wired l'impulso glielo da il sensore wireless?
Altrimenti penso che anche il g500s possa andare benissimo
Per sensori buggati, che intendi? Quali mouse sono a rischio?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
cerca flawless mouse sensor su google e trovi la lista dei mouse esenti da difetti, il wired per giocare è preferibile al wireless
Io ho un Corsair Vengeance M90 e mi ci trovo bene, ma ci saranno tanti altri mouse validi che costano meno
Poi non è pensato per gli FPS rapidi ma più per giochi come strategici e MMO che richiedono molti tasti.
mi fate l'esempio di un mic a clip facile da montare e non ballerino, possibilmente nome e marca e che sia acquistabile oggi, non solo foto da google immagini grazie.
Questo: http://www.amazon.co.uk/Speedlink-IN.../dp/B004YEWC22; ce l'ho da tipo un'eternità e devo dire che mi ci trovo benissimo. La clip è solida e si fissa bene, e il microfono per il prezzo è tutto sommato buono (o meglio, diciamo che rileva bene la voce, l'alta fedeltà però è un'altra cosa). Unico difetto: il filo è vergognosamente lungo, ma con una fascetta si risolve.