Quasi al buio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quasi al buio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03

Quasi al buio

No non è un film horror, peggio: un paio d'anni fa abbiamo avuto l'idea (pessima) di piazzare in 3 stanze i maledettissimi faretti ikea, la composizione prevede 3 faretti dentro 3 coni di vetro con presa gu10, il problema qual è ?

Che per rimuovere questi dannatissimi faretti serve una speciale ventosa, sta ventosa si appicica al faretto e poi và girata con forza per sbloccarlo dalla presa, ventose che (ovviamente) abbiamo perso, e a causa di questo ci troviamo quasi al buio

Ovviamente ikea non le vende separate, anzi "se volete la ventosa compratevi un altra unità" ---> stocazzo.

Appena riuscirò a levare i maledettissimi piazzerò un adattatore gu10>E27 e ci piazzerò delle lampada led, ma come faccio a staccarle ora ? di sfondare il cono di vetro non mi và e non c'è spessore tra la lampada e il cono su cui fare grip

Aiutatemi !1!1!1!

Foto 1: https://www.dropbox.com/s/nbwy4oho95...2023.58.53.jpg
    Foto 2: https://www.dropbox.com/s/krw0grhe73...2023.59.10.jpg

Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    se l'attacco non fa troppa resistenza usa dello scotch per fare presa messo sul dorso di una mano a mo di tirapugni o su 2-3 dita se non ci entra tutto il pugno. al massimo rapisci un bambino sui 7 anni se non ci arriva la tua mano

Utente
    Registrato il
    12-10
    Potresti andare in ferramenta e procurarti una ventosa

Registrato il
    05-03
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    se l'attacco non fa troppa resistenza usa dello scotch per fare presa messo sul dorso di una mano a mo di tirapugni o su 2-3 dita se non ci entra tutto il pugno. al massimo rapisci un bambino sui 7 anni se non ci arriva la tua mano
    Ho provato con pollice ed indice ma niente da fare, l'incastro è tostissimo, proverò con lo scotch ma non credo di riuscirci ;_;

Citazione aquitrix Visualizza Messaggio
    Potresti andare in ferramenta e procurarti una ventosa
    Me ne ha data una bianca che faceva cagare e non attaccava

Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    'sti svedesi...

Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    ti fai la tessere dell'ikea sempre che non l'hai già,poi comprati l'unità nuova all'ikea,utilizzi la ventosa per togliere i faretti
    e poi hai 6 mesi di tempo per riportare indietro all'ikea la confezione che hai comprato e ti danno un buono da spendere nel negozio,non per forza in una sola volta,puoi usarlo anche a scalare.

Registrato il
    05-03
    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    ti fai la tessere dell'ikea sempre che non l'hai già,poi comprati l'unità nuova all'ikea,utilizzi la ventosa per togliere i faretti
    e poi hai 6 mesi di tempo per riportare indietro all'ikea la confezione che hai comprato e ti danno un buono da spendere nel negozio,non per forza in una sola volta,puoi usarlo anche a scalare.
    Mica male come idea, non la sapevo sta cosa che puoi restituire certo un po elaboriosa

Edit: E poi sta faccenda del buono mi ricorda una scena

Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Citazione Wawacco Visualizza Messaggio
    Mica male come idea, non la sapevo sta cosa che puoi restituire certo un po elaboriosa

Edit: E poi sta faccenda del buono mi ricorda una scena

molto meno laboriosa di provare tutte le altre alternative che ti possono venire in mente.
    ma poi dico io,mica te la piji n'der culo col buono dell' ikea
    tanto anche se ti ci compri un hotdog ogni tanto il buono lo spendi.
    dai,fai come meglio riesci.