Ultima Forever
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ultima Forever

Cambio titolo
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05

Ultima Forever

http://youtu.be/jMfBczn7pH8

Apro il topic qui per raccogliere i giocatori che saranno ingame, in modo da potersi trovare per affrontare in coop i tanti dungeon del gioco.

Non dovrebbe mancare molto al rilascio per pc, personalmente lo sto giocando parecchio questi giorni su ipad, e anche se per ora è ancora un po' limitato e con qualche bug di troppo, mi sta divertendo, l'atmosfera di ultima e la mappa di gioco (enorme) è ricreata molto bene, vagare per britain , minoc ecc rievoca dei bei ricordi, belli i dialoghi con scelta morale annessa, e divertente il combat coop molto old school, ci vorrebbero altre classi.

Penso che lo giocherò anche su pc, è un bel passatempo.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    http://youtu.be/jMfBczn7pH8

Apro il topic qui per raccogliere i giocatori che saranno ingame, in modo da potersi trovare per affrontare in coop i tanti dungeon del gioco.

Non dovrebbe mancare molto al rilascio per pc, personalmente lo sto giocando parecchio questi giorni su ipad, e anche se per ora è ancora un po' limitato e con qualche bug di troppo, mi sta divertendo, l'atmosfera di ultima e la mappa di gioco (enorme) è ricreata molto bene, vagare per britain , minoc ecc rievoca dei bei ricordi, belli i dialoghi con scelta morale annessa, e divertente il combat coop molto old school, ci vorrebbero altre classi.

Penso che lo giocherò anche su pc, è un bel passatempo.

c'è anche l'housing? cosa cambia rispetto all'ultima classico?

Registrato il
    02-05
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    c'è anche l'housing? cosa cambia rispetto all'ultima classico?
    No drev è un gioco molto classico ideale per passare una mezz'ora , per ora il gioco si limita a farti esplorare la mappa di ultima e fare i dungeon in coop con altri 3 giocatori, oltre questo c'è solo un sistema di dialoghi con un sistema di reputazione, delle carte di cui non ho ancora compreso l'utilità, e poco altro.

What is Ultima Forever?

Ultima Forever is the deepest multiplayer role-playing game to come to the mobile market. A spiritual successor to the enormously influential Ultima IV, Ultima Forever mixes the rich lore of the classic game, updated for mobile platforms, and is completely free to play.

Players embark on an epic quest to save the world of Britannia from The Weep – a plague that is spreading out of the Stygian Abyss and across the land. They can find loot, solve quandaries, complete quests, and join with friends in multiplayer groups to beat dungeons. Set against a lushly hand painted world, Ultima Forever packs an unrivaled RPG experience into 3-15 minute gameplay sessions and has a vast number of areas to explore. In Ultima Forever players are able to:

• Level up their character from 1-15 to unlock new content and challenges
    • Get epic loot including common, uncommon, rare and legendary random drops.
    • Collect consumable tarot cards to boost stats, score and combat speed
    • Create the perfect vanity outfit after making their way through different dungeons
    • Build reputation across Britannia from an unknown nobody to a Paragon of Virtue
    • Complete quests by collecting items, killing monsters and making branching choices
    • Advise the people of Britannia on how to solve their quandaries and earn different virtues along the way
    • Unlock new combat abilities and discover new group tactics with friends
    • Battle multistage bosses and timed challenges to earn maximum score
    • Solve puzzles and discover hidden areas
    • Interact with hundreds of other players across the towns and world of Britannia
    • Play cooperatively in up to four-player dungeon groups
    • Import friends from Facebook or make new ones in game for bonuses and extra rewards
    • Unlock daily rewards and get their gypsy fortune

Ultima modifica di michele990; 11-08-2013 alle 17:41:20

Registrato il
    02-05
    Nick michele990