ciao raga,allora vi spiego la situazione: io ho un portatile HP dv6(processore intel CORE i5,scheda grafica nvidia geforce,600 gb di hdd e ram da 4 gb)il problema e che avendo fatto una cazzata devo cambiare hdd intero visto che ogni volta che l'ho accendo mi compare un messaggio con su scritto in inglese che ci sono problemi con hdd..oltretutto pure la batteria mi sa che è da sostituire visto che da un paio di giorni si spegne all'improvviso anche se è carica intorno al 50%100(nn so se sia dovuto al fatto che hdd e partito?),una settimana fa lo portato da un tecnico e mi ha chiesto sui 100 euro per cambiare hdd interno e visto che forse devo sostituire pure la batteria stavo pensando di rivendere questo e comprarmene un'altro,voi che dite? mi conviene riparare questo oppure me ne prendo uno nuovo?
se lo dovessi vendere a che prezzo sarebbe giusto metterlo?
stavo pensando di prenderne uno fisso visto che il portatile lo uso solo a casa in pratica![]()
lo uso principalmente per navigare,guardare film/musica,per giocare uso le console(quando sono fuori uso solo il cell).
stavo pensando ad un imac 27,dite che li vale i 2000 euro oppure è un furto?(lo prenderei a rate ovviamente)oltretutto io ho sempre avuto pc con sistema operativo windows e sinceramente nn so come sia quello della apple.
ps.scusate per le ennemila domande ma nn so che fare![]()