[NUOVO ROUTER PER GAMING ONLINE] Pareri sul DGN2200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [NUOVO ROUTER PER GAMING ONLINE] Pareri sul DGN2200

Cambio titolo
  1. #1
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672

    [NUOVO ROUTER PER GAMING ONLINE] Pareri sul DGN2200

    salve a tutti!
    Continui salti di corrente hanno provato duramente il mio attuale dgn2000 ed è ora di pensare ad un ricambio generazionale.
    Ho un budget di soli 50€ e avevo messo gli occhi su quello che credo sia il modello successivo, il dgn2200.
    Leggendo commenti su Internet, però, ho trovato pareri contrastanti ... c'è di meglio per quel prezzo??

  2. #2
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Colt.89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti!
    Continui salti di corrente hanno provato duramente il mio attuale dgn2000 ed è ora di pensare ad un ricambio generazionale.
    Ho un budget di soli 50€ e avevo messo gli occhi su quello che credo sia il modello successivo, il dgn2200.
    Leggendo commenti su Internet, però, ho trovato pareri contrastanti ... c'è di meglio per quel prezzo??
    L'ho preso da poco, non ho avuto problemi legati al gaming, ma è anche vero che online gioco solo a dota.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #3
    Utente L'avatar di Freemantle
    Registrato il
    04-11
    Località
    Assisi
    Messaggi
    844
    Io non ne capisco molto, ma possiedo il router che vuoi prendere te e non ho avuto problemi di nessun tipo rispetto al D-Link che avevo prima che perdeva la linea da solo ogni tot.

  4. #4
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    L'ho avuto anche io e non era per niente male e giocavo ai vari CS , BF , Dota etc etc .
    Poi io ero collegato col cavo . In casa avevo altri 3 che giocavano a WoW ed erano collegati tramite WiFi e non si so mai lamentati .
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  5. #5
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672
    Ma eventualmente altri router sulla stessa fascia di prezzo così da poter fare qualche confronto??

  6. #6
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione Colt.89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti!
    Continui salti di corrente hanno provato duramente il mio attuale dgn2000 ed è ora di pensare ad un ricambio generazionale.
    Ho un budget di soli 50€ e avevo messo gli occhi su quello che credo sia il modello successivo, il dgn2200.
    Leggendo commenti su Internet, però, ho trovato pareri contrastanti ... c'è di meglio per quel prezzo??
    Ti conviene chiedere nella sezione hardware

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  7. #7
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Spostato in hardware

    BTW i Netgear DG834 sono stati famosi per l'ottimo rapporto qualità\prezzo e perché erano buoni per il gaming, il DGN2200 è il successore e penso che sia la migliore scelta in quella fascia.

  8. #8
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Spostato in hardware

    BTW i Netgear DG834 sono stati famosi per l'ottimo rapporto qualità\prezzo e perché erano buoni per il gaming, il DGN2200 è il successore e penso che sia la migliore scelta in quella fascia.

    precisamente il meglio è il dgn2200 V3

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Yeah io ho ancora il DG834G v5 e se la cava egregiamente

  10. #10
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Esattamente cosa cambia con uno di questi router? Io gioco da anni con il pirelli w-gate 2 plus e grossi problemi non ne ho avuti, l'unica cosa che credo migliori sia la potenza del segnale wi-fi...ma anche con quello scrauso da 56Mbps navigo normalmente sul portatile in wi-fi.


  11. #11
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672
    Ti va veloce anche la connessione in wifi degli altri pc!

  12. #12
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Esattamente cosa cambia con uno di questi router? Io gioco da anni con il pirelli w-gate 2 plus e grossi problemi non ne ho avuti, l'unica cosa che credo migliori sia la potenza del segnale wi-fi...ma anche con quello scrauso da 56Mbps navigo normalmente sul portatile in wi-fi.
    Cambia davvero poco. I modelli gaming magari riescono a ridurre il ping di 1 ms ma la differenza è ridicola.


    Sent from my phone using Tapatalk

  13. #13
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    alla fine diciamo che questi router offrono moltissime chicche per gli smanettoni della rete.. firewall, server multimediale, creazioni di reti guest etc. etc.
    Alla fine la scelta di un router con i controcazzi serve soprattutto per chi deve gestire parecchi dispositivi in ambito professionale..
    Per uso domestico credo che la differenza sia davvero minima tra i vari router in quella fascia di prezzo.. Soprattutto viste le ridicole connesioni adsl presenti sul nostro Territorio..

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  14. #14
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    alla fine diciamo che questi router offrono moltissime chicche per gli smanettoni della rete.. firewall, server multimediale, creazioni di reti guest etc. etc.
    Alla fine la scelta di un router con i controcazzi serve soprattutto per chi deve gestire parecchi dispositivi in ambito professionale..
    Per uso domestico credo che la differenza sia davvero minima tra i vari router in quella fascia di prezzo.. Soprattutto viste le ridicole connesioni adsl presenti sul nostro Territorio..
    Esatto. L'unica cosa che può fare la differenza è la copertura, per il resto all'utente medio (e soprattutto al giocatore medio) qualsiasi router da 50 € andrà benissimo.


    Sent from my phone using Tapatalk

  15. #15
    the Joker is inside You L'avatar di Colt.89
    Registrato il
    04-05
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    672
    A proposito del dgn2200, su Amazon si raccomandano di assicurarsi che inviino la versione v3 ... come ci si comporta in questi casi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •