Chiarimento sky 3D e dolby 5.1 con impianto home theatre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chiarimento sky 3D e dolby 5.1 con impianto home theatre

Cambio titolo
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06

Domanda Chiarimento sky 3D e dolby 5.1 con impianto home theatre

Un saluto a tutti anzitutto.
    Sono qui per approfittare della vostra competenza circa una cosa.
    A me piace guardare sky con l'home theatre 5.1, sopratutto il cinema, anche se non capisco come sia possibile che programmi come sky sport 1, ad esempio partite di calcio, o tennis, non trasmettano in dolby.
    Ma questo è un altro quesito che sposto, per dare la precedenza a questo, che ha la priorità.
    Tornando a prima, appunto, mi piace godere dell'impianto 5.1 per il cinema, e pensavo di togliermi lo sfizio di provare il 3D.
    Ho notato però una cosa: tutti i film su sky cinema hd trasmettono in 5.1, basta premere il tasto informazioni e compare il simbolino.
    Ho notato che praticamente nessuno dei programmi su sky 3D presenta il simbolino.
    Vorrei avere informazioni a riguardo prima di procedere a passare al 3D.
    Ultima cosa, l'impianto home theatre qui http://www.eprice.it/home-theatre-ki...FcO_3godHh0AGA ha scritto questa funzione : "3D per segnale video in 3D e Audio Return Channel"
    Io non ci capisco molto, ma per caso sta a significare che è un'opzione che trasforma un qualsiasi formato in 3D dalla tv, in modo che possa essere sentito col 5.1?
    Grazie in anticipo delle risposte.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    ti dico solo che non è fisicamente possibile guardare una partita di calcio e averla in 5.1.... per ovvi motivi..

pre il resto del thread non ti so rispondere