Salve, settimana prossima dovrò praticare la circoncisione per una forma anatomica di fimosi.
Vorrei avere delle vostre esperienze riguardo l'operazione, l'aftermath e le conseguenze sulla vita sessuale.
Grazie mille davvero![]()
Salve, settimana prossima dovrò praticare la circoncisione per una forma anatomica di fimosi.
Vorrei avere delle vostre esperienze riguardo l'operazione, l'aftermath e le conseguenze sulla vita sessuale.
Grazie mille davvero![]()
L'operazione può dare un Po di fastidio, nulla di tragico comunque. Dopo l'intervento ho dovuto tenere i punti per un mese, verso la fine mi veniva un'erezione anche solo a guardare una donna in facciaPer quanto riguarda la vita sessuale direi tutto bene, però io l'ho sempre vissuta solo così
Sent from my RM-821_eu_italy_233 using Board Express
Ci sono centinaia di 3d a riguardo ormai
Se fai domande specifiche posso risponderti, ora come ora non ho voglia di fare il WOT solito che faccio in ogni 3d riguardo la mia esperienza![]()
Immagino , sto cercando. Io il diciassette settembre comincio l'uni e già da settimana prossima dopo l'operazione mi trasferisco su.
La mia paura è che in classe io soffrirò come un cane, soprattutto pensando a tutte le pulzelle al campus. Nel senso, è davvero così irritante? Non potrò davvero avere erezioni per due settimane?
Oh ti assicuro che il tuo pulzello se ne guarderà bene dal rizzarsi in piedi volontariamenteI dolori li avrai di notte quando sarà involontaria, ma nulla di trascendentale, perderai qualche goccia di sangue ma basta non affrettare i tempi (tipo togliersi i punti) e va tutto bene!
TI dico solo che al 21° giorno mi sono masturbato coi punti. Son soddisfazioni
Il tutto sarà durato un mesetto, la notte ti sveglierai (almeno le prime) a causa delle erezioni notturne.
Tranquillo, finito il tutto darai belle soddisfazioni alla tua donna.
Ti dico ,io ho sentito tanto male i primi tre giorni , soprattutto quando è finita l anestesia , però dopo sessualmente ho avuto netti miglioramenti
solo a leggere ste cose aaahhhsssssss :\
I primissimi giorni a me ha fatto male, ma ho risolto con del ghiaccio. Poi è tutta in discesa per un periodo di 30 giorni...però di certo quando non ero circonciso provavo molto più piacere.
Io devo farlo ma lo rimanderò il più tardi possibile, magari quando avrò una ragazza![]()
vai tranquillo è una "segata"