circoncisione, le vostre esperienze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: circoncisione, le vostre esperienze

Cambio titolo

circoncisione, le vostre esperienze

Salve, settimana prossima dovrò praticare la circoncisione per una forma anatomica di fimosi.
    Vorrei avere delle vostre esperienze riguardo l'operazione, l'aftermath e le conseguenze sulla vita sessuale.
    Grazie mille davvero

Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    L'operazione può dare un Po di fastidio, nulla di tragico comunque. Dopo l'intervento ho dovuto tenere i punti per un mese, verso la fine mi veniva un'erezione anche solo a guardare una donna in faccia Per quanto riguarda la vita sessuale direi tutto bene, però io l'ho sempre vissuta solo così
    Sent from my RM-821_eu_italy_233 using Board Express

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    Salve, settimana prossima dovrò praticare la circoncisione per una forma anatomica di fimosi.
    Vorrei avere delle vostre esperienze riguardo l'operazione, l'aftermath e le conseguenze sulla vita sessuale.
    Grazie mille davvero
    ti servono 2 o 3 mesi per superare al 100% tutto e per gestire la nuova sensibilità

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Ci sono centinaia di 3d a riguardo ormai

Se fai domande specifiche posso risponderti, ora come ora non ho voglia di fare il WOT solito che faccio in ogni 3d riguardo la mia esperienza

Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Ci sono centinaia di 3d a riguardo ormai

Se fai domande specifiche posso risponderti, ora come ora non ho voglia di fare il WOT solito che faccio in ogni 3d riguardo la mia esperienza
    Immagino , sto cercando. Io il diciassette settembre comincio l'uni e già da settimana prossima dopo l'operazione mi trasferisco su.
    La mia paura è che in classe io soffrirò come un cane, soprattutto pensando a tutte le pulzelle al campus. Nel senso, è davvero così irritante? Non potrò davvero avere erezioni per due settimane?

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    Immagino , sto cercando. Io il diciassette settembre comincio l'uni e già da settimana prossima dopo l'operazione mi trasferisco su.
    La mia paura è che in classe io soffrirò come un cane, soprattutto pensando a tutte le pulzelle al campus. Nel senso, è davvero così irritante? Non potrò davvero avere erezioni per due settimane?
    Oh ti assicuro che il tuo pulzello se ne guarderà bene dal rizzarsi in piedi volontariamente I dolori li avrai di notte quando sarà involontaria, ma nulla di trascendentale, perderai qualche goccia di sangue ma basta non affrettare i tempi (tipo togliersi i punti) e va tutto bene!

kLLB^
    Ospite
    TI dico solo che al 21° giorno mi sono masturbato coi punti. Son soddisfazioni

Il tutto sarà durato un mesetto, la notte ti sveglierai (almeno le prime) a causa delle erezioni notturne.

Tranquillo, finito il tutto darai belle soddisfazioni alla tua donna.

Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    Ti dico ,io ho sentito tanto male i primi tre giorni , soprattutto quando è finita l anestesia , però dopo sessualmente ho avuto netti miglioramenti

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    solo a leggere ste cose aaahhhsssssss :\

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    I primissimi giorni a me ha fatto male, ma ho risolto con del ghiaccio. Poi è tutta in discesa per un periodo di 30 giorni...però di certo quando non ero circonciso provavo molto più piacere.

Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    quoto ora non entrerò mai più qui dentro

Utente L'avatar di Snooky
    Registrato il
    06-13
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    Infatti leggo anche io commenti molto incoraggianti. Tra gente che si mette il ghiaccio e chi si tiene i punti un mese...
    Che poi a me la sola idea di avere dei punti mi fa impressione. Per non parlare di avere dei punti proprio lì
    Preferirei del filo spinato a momenti

Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Io devo farlo ma lo rimanderò il più tardi possibile, magari quando avrò una ragazza

Utente
    Registrato il
    08-13
    vai tranquillo è una "segata"

Utente L'avatar di MauroRox90
    Registrato il
    04-11
    Ma dico... è proprio indispensabile?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie. [cit.]

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo