avete presente quelle biciclette piccole,che si possono chiudere e ad esempio portare in metropolitana?dove posso trovarne una a prezzo economico?Inoltre,qualcuno di voi ce l'ha?se si,come vi trovate?Grazie!
avete presente quelle biciclette piccole,che si possono chiudere e ad esempio portare in metropolitana?dove posso trovarne una a prezzo economico?Inoltre,qualcuno di voi ce l'ha?se si,come vi trovate?Grazie!
http://www.amazon.it/20-PIEGHEVOLI-F...ici+pieghevole
questa è quella a meno, diversamente ce ne sono altre fino ai 300 euro. se vuoi cercarle in qualche negozio, sicuramente da qualche ciclista le trovi, e probabilmente anche da decathlon.
ce la fanno a sopportare strade in salita?
Dipende anche da quanto pesi, comunque si.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Monociclo a 70€ e vai ovunque.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Spettacolo costassero sotto i 100€ ci potrei fare un pensierino
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Da decathlon le trovi, anche se i prezzi stavano sui 250-300 euro se non ricordo male.
Guarda io ne ho trovata una della B'Twin in un mercatino dell'usato a 90€ e l'ho presa per coprire la distanza tra garage e appartamento quando sono in università.
L'unico, vero, grande problema di questa bici è il fatto che sia monomarcia e l'unico rapporto di cui dispone è fin troppo lungo. Risultato? Per tornare dal garage ho fatto una fatica immane, pedalando come un forsennato per andare avanti
In salita credo che sia sconsigliabile l'impiego di un mezzo simile. Fare anche solo un accenno di salita con quella bici richiederebbe un sforzo immane![]()
Io ho una bfold pieghevole presa da decathlon senza cambio/marce che uso per fare tutto, cioè per andare in giro in bici nello sterrato, nella merda, per strada etc.
non ho mai avuto una bici con le marce quindi probabilmente è per questo che non mi rendo conto dell'orrore
Bici senza marce? Mai più, ho fatto 4 mesi di militare con quelle schifezze (col freno a contropedale oltretutto), facevo 10km ogni giorno, la morte. Non chiedetemi come ho fatto a fare i 40km in bici v.v
Quelle minibici le ho provate una volta, se devi andare in piano sono il top, se devi andare in salita lascia stare.
"L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
Antico proverbio Buddista