Auto Usata a KM 0: Consiglio Concessionaria Bolzano/Trento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Auto Usata a KM 0: Consiglio Concessionaria Bolzano/Trento

Cambio titolo
    Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06

Auto Usata a KM 0: Consiglio Concessionaria Bolzano/Trento

Buongiorno,

come potrete facilmente intendere dal titolo in oggetto del tread, è giunto il momento di cambiare auto e, sinceramente, dando uno sguardo al nuovo non c'è veramente NULLA che mi soddisfi in rapporto qualità/prezzo.

Seppur sia vero che cerco una macchina duratura (ero convintissimo a prenderla nuova fino a qualche giorno fa), è anche vero che tra la provincia di Trento e/o Bolzano si trovano delle belle occasioni di usato.

Avevo dunque deciso una via di mezzo tra usato e nuovo: un usato garantito da concessionaria, magari a KM 0 (o comunque con meno di 15.000 kilometri).

Tralasciando il modello preciso di macchina che cerco, in generale le mie esigenze sarebbero per una vettura a 5 posti, possibilmente 5 porte, possibilmente diesel, con un motore decente (più come qualità che come sportività, una 70/80 CV andrebbe benissimo) ed una bella stabilità (anche perchè d'inverno c'è la neve ed io lavoro in un Hotel in montagna).

Se conoscete qualche concessionario che abbia belle occasioni, faccia finanziamenti e/o rottamazioni sull'usato, dia anche la garanzia ... E' proprio quello che cerco!

Grazie in anticipo !
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Non ti conviene guardare sul sito di quattroruote?
    Mi pare abbiano una buona sezione di usato
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

Registrato il
    05-06
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Non ti conviene guardare sul sito di quattroruote?
    Mi pare abbiano una buona sezione di usato

Ci stavo guardando ora, ma ho trovato occasioni più interessanti cercando su subito in Trentino Alto Adige. Ricordo anche di essere stato a Trento l'anno scorso e provai un'Alfa Romeo GT ed un Audi A3, entrambe con 45.00 km: L'Alfa veniva € 10.900 e l'Audi € 11.500.

Penso ci sia un bel mercato da queste parti, o no?
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    giusto per precisare....un'auto a km 0 non è usata eh.... è nuova!!

Registrato il
    05-06
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    giusto per precisare....un'auto a km 0 non è usata eh.... è nuova!!

Makes sense ... Ma è un'auto già immatricolata, duque il prezzo dovrebbe essere leggermente inferiore.

Non cerco per forza un'auto a KM 0, ma cerco comunque qualcosa di seminuovo, in quanto non è una macchina supersportiva con cui voglio sfiziarmi per un paio d'anni ... Bensì è la macchina che userò per almeno i prossimi 4-5 anni

Una domanda più specifica: l'Alfa MiTo, ci sono già stato dentro e la stabilità ed il comfort di guida sono veramente ottimi. Il sedile anteriore era veramente spazioso e comodo ma ... Sapete dirmi come sono i sedili posteriori?

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    domanda...visto che lavori in montagna (non so bene quanta strada devi fare e dove sta l'hotel in cui lavori) ma hai pensato a qualche 4x4.... ??

Registrato il
    05-06
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    domanda...visto che lavori in montagna (non so bene quanta strada devi fare e dove sta l'hotel in cui lavori) ma hai pensato a qualche 4x4.... ??
    Yep, ci ho pensato; "Lavoro in montagna" è vero, ma non immaginare lo scenario dove devo scalare l'everest in giacca e cravatta per arrivare alla reception dell'Hotel

Le strade qui sono ottime, ma comunque mi piace avere una macchina che dia sicurezza in quanto a stabilità, poichè capita di dover camminare sotto la neve, con le catene/pneumatici invernali, anche su superstrade (100+ Km/h). A prescindere da ciò, la stabilità e "come tiene la strada" sono caratteristiche che cerco sempre sempre nei veicoli che compro.

Ho pensato ad un "piccolo" Suv 4x4 ... Ma costano davvero troppo! (anche usati)

Una macchina a trazione anteriore andrebbe bene, ma di sicuro preferirei una Berlina 4x4. Diciamo che, preferire che il prezzo lievitasse per altri motivi, dato che la trazione integrale sarebbe buona, ma non di vitale importanza