Buongiorno,
come potrete facilmente intendere dal titolo in oggetto del tread, è giunto il momento di cambiare auto e, sinceramente, dando uno sguardo al nuovo non c'è veramente NULLA che mi soddisfi in rapporto qualità/prezzo.
Seppur sia vero che cerco una macchina duratura (ero convintissimo a prenderla nuova fino a qualche giorno fa), è anche vero che tra la provincia di Trento e/o Bolzano si trovano delle belle occasioni di usato.
Avevo dunque deciso una via di mezzo tra usato e nuovo: un usato garantito da concessionaria, magari a KM 0 (o comunque con meno di 15.000 kilometri).
Tralasciando il modello preciso di macchina che cerco, in generale le mie esigenze sarebbero per una vettura a 5 posti, possibilmente 5 porte, possibilmente diesel, con un motore decente (più come qualità che come sportività, una 70/80 CV andrebbe benissimo) ed una bella stabilità (anche perchè d'inverno c'è la neve ed io lavoro in un Hotel in montagna).
Se conoscete qualche concessionario che abbia belle occasioni, faccia finanziamenti e/o rottamazioni sull'usato, dia anche la garanzia ... E' proprio quello che cerco!
Grazie in anticipo !![]()