Qualcuno di voi li utilizza?
Vorrei prenderne uno ma vorrei sapere come lo utilizzate e se lo utilizzate solo per avere un buon odore in casa oppure per i "benefici" che possono portare gli oli.
A voi la parola![]()
Qualcuno di voi li utilizza?
Vorrei prenderne uno ma vorrei sapere come lo utilizzate e se lo utilizzate solo per avere un buon odore in casa oppure per i "benefici" che possono portare gli oli.
A voi la parola![]()
io ne avevo uno, poi quegli odori avevano rotto le palle e non l'ho più usato
Confermo che alla lunga stancano, forse il trucco sta nel cambiare ogni toto l'essenza boh, io li ho droppati tempo fa![]()
cazzo mi hai fatto venire in mente un guaio che combinai anni fa
comunque io li uso molto raramente,profumano è vero,ma dopo un po danno fastidio.
avevo pensato a questi e non agli incensi perchè da quello che so gli incensi tendono a dare fastidio prima.
Hai fatto bene, c'è un abisso tra i due. L'incenso fa fumo e rende l'aria pesante, è impensabile usarli in modo costante. Invece il brucia essenze lo uso spesso e a mio parere non dà per niente fastidio. Ovviamente bisogna scegliere i profumi giusti, alcuni sono più pesanti di altri, te ne accorgi alla prima snasata dalla boccetta![]()
quelli in metallo sono i migliori, infatti si utilizzano come contenitori per le bombe
lo uso con...![]()