cancellato lista trovata grazie
cancellato lista trovata grazie
Ultima modifica di covemant; 22-09-2013 alle 14:27:02
Positivi: | 57 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
niente spedizione? io ho need for speed shift 1, rainbowx six vegas & rainbown six vegas 2 edizione completa ma non sono di roma....
ALEX ai pm
Io sono di Roma, e ho Aliens Colonial Marines (ho anche altri, ma m'interessa vendere solo questo).
E' la Limited Edition (quella "fake", coi soli codici, non quella con la statua), i suddetti codici (che aggiungono armi e personaggi presi da Alien2) sono ancora da utilizzare, a tuo uso e consumo. Il gioco è in condizioni migliori di quelle nuove, il DVD non ha una riga, la custodia nemmeno, né il manuale è spiegazzato. Nemmeno il cartoncino coi codici ha qualche segno del fatto che sia una copia usata
Te la vendo a 25 euro se devo spostarmi anche io; se te la vieni a prendere direttamente, te la vendo a 20.
lista modificata e corretta ...grazie all'utente .DanKan.@ che mi ha venduto DEAD SPACE 3 come nuovo e codici coop ancora inutilizzati
perfetto grazie ancora ...aspetto altre vostre segnalazioni e/o offerte
Positivi: | 9 | Rilascia feed ![]() |
Hai MP
logo86 ti ho risposto in mp grazie ...ma ancora non mi hai fatto sapere ..mi sa che hai la casella messaggi piena
A me non hai più risposto, per ACM.
--up
Positivi: | 22 | Rilascia feed ![]() |
Covemant ti ho mandato 2 messaggi dall'ultima volta, se ti interessa o no basta dirlo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si ti avevo scritto la stessa sera della tua proposta per ACM dicendoti se potevavo vederci a largo preneste ..per immediato compravendita ...io sono sulla prenestina verso zagarolo paese e tu sulla tiburtina verso tivoli ....non pago un gioco 40€ per benzina dato che tu' non vuoi almeno avvicinare a meta' strada ...boooo !!!! fai tu'
Ciao , sto vendendo Far Cry 3.. ti interessa??
ecco il link al mio topic
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-a-basso-costo
p.s. non sono di Roma
trattativa effettuata per splinter cell conviction con @blacklion ita ...gioco perfetto nuovo incelofanato e utente affidabile ....
ps: lista modificata e corretta