Cdt, siete abitudinari o siete di quelli che van cercando sempre qualcosa di nuovo? In qualsiasi campo, amicizia, amore, lavoro, hobbie, cazzinculo ecc. Perchè? Percome?
Boh è l'1.30 e mi annoio, fate voi.
Cdt, siete abitudinari o siete di quelli che van cercando sempre qualcosa di nuovo? In qualsiasi campo, amicizia, amore, lavoro, hobbie, cazzinculo ecc. Perchè? Percome?
Boh è l'1.30 e mi annoio, fate voi.
Abitudinario.
Abitudinario, che più abitudinario non si può
Mi piace la routine e mi piacciono le certezze
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Tendenzialmente abitudinario, ma a volte mi concedo cose che normalmente non farei mai.
Assolutamente abitudinario. Voglio avere tutto sotto controllo, stare tranquillo il più possibile.![]()
la mia abitudine mi porta ad una certa varietà e novità, olè![]()
Sono un abitudinario che quando può si concede una novità. La ricerca estrema di cose nuove, però, mi scoccia solamente -.-
abitudinario per indole ma con una voglia di sperimentare che si è fatta avanti prepotente nell'ultimo anno, probabilmente a causa della troppa monotonia nella mia vita
Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
DanteSparda
ci sono fasi e fasi
GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!
La giusta via di mezzo.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.
Sono abitudinario con rimpianto.
Sto bene nelle mie certezze, ma alla fine è come stare sempre in uno stagno senza avere il coraggio di tuffarsi in mare.
Ero parecchio abitudinario ma ad inizio 2013 ho stravolto ammazzando la routine. Faccio esperienze nuove ora, senza confini, limiti e vincoli se non quello stabiliti da me. Insomma, si tratta di fare ciò che si vuole all'ennesima potenza senza curarsi di tutte quelle cose che prima ti avrebbero fatto dire "sì, ma, però, se tu, non so, ecc.".
Lo faccio perchè mi piace aggiungere un friccico d'imprevedibilità alle mie giornate, per non annoiarmi. Così, quando posso permettermelo, mi sveglio al mattino e non so dove mi ritroverò nello stesso pomeriggio, gente con cui sarò e persone con cui parlerò.
Odio la routine,odio fare sempre le stesse cose,odio andare sempre allo stesso pub,odio le cose che si ripetono e odio fare sempre la stessa strada
Psn: Desperados988 / last.fm