Salve a tutti giovincelli, sono una nuova attempata vecchietta con la passione x i videogiochi e ho deciso di iscrivermi a questo forum.
Sono venuta in questa sezione perchè volevo chiedere la vostra opinione su un fatto accaduto oggi.
Praticamente, mi stavo rilassando in giardino sullo sdraio, quando un ragazzo CRETINO che stava andando in motorino, decide di fare inversione di marcia nella via in cui abito, benchè sia una via a senso unico!
Non solo, decide anche di andare molto piano dando un sacco di fastidio col rumore del motore del suo motorino di merda. Glielo faccio notare e questo scemo ha pure il coraggio di dirmi che non sono io a doverglielo rendere conto, in quanto non sono una vigilessa!
Incazzata come una bestia, faccio col cellulare una foto della targa per potere andare a segnalare il tutto ai carabinieri. Intanto, questo buffone minaccia di farmi arrivare un'altra denuncia per averli detto cretino e stupido, ma chi si credono questi giovani d'oggi?? Ahahaha
No ma seriamente cosa può fare questo qui? Si riduce tutto alla mia parola contro la sua?