Uhm mi hanno appena chiamato e mi vogliono vedere domani alle 17 per "una pratica"
Ho un pò di scagazza ma sono abbastanza tranquillo, fosse stata una cosa molto grave mi sarebbero venuti a prendere a casa no?![]()
Uhm mi hanno appena chiamato e mi vogliono vedere domani alle 17 per "una pratica"
Ho un pò di scagazza ma sono abbastanza tranquillo, fosse stata una cosa molto grave mi sarebbero venuti a prendere a casa no?![]()
Eddai
Fuck, ho il cuore in gola
Ma non potevi almeno chiedere qualche precisazione al telefono?
Cioè se ora io persona random ti chiamo e ti dico che sono della guardia di finanza e devi presentarti domani in caserma dall'altra parte dell'italia ci vieni senza far domande?
Il mio capo giorni fa è stato chiamato dai carabinieri per fare un test genetico, in quanto lontano conoscente di una tizia assassinata l'anno scorso.
Il giudice ha ordinato dei controlli a campione anche su chi la conosceva in via solo indiretta.
...
Insomma a questo punto chiunque ti può chiamare e fingersi uno delle forze dell'ordine
Almeno sai qual è la caserma in cui devi andare? Prendi il numero di telefono e richiamala e chiedi se è stato veramente uno di loro a contattarti e per quale motivo. E non riattaccare finchè non ti dicono il perchè