Consiglio acquisto nuovo mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio acquisto nuovo mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827

    Consiglio acquisto nuovo mouse

    Vorrei passare a un mouse un po' più professionale e sono indeciso per questo modello ( http://www.razerzone.com/it-it/gaming-mice/razer-taipan ).
    In particolare vorrei sapere se i mouse Razer sono prodotti affidabili, cioè per prestazioni, materiali da costruzione e resistenza del prodotto.
    Un'altra cosa vorrei sapere se qualcuno ce l'ha , perché sinceramente i 2 tasti, nella parte con il pollice, ho gia avuto modo di provarlo e so che non danno fastidio ( ho già avuto un mouse simile ), vorrei sapere se i 2 tasti nella parte del mignolo e l'anulare possono dare fastidio.
    Inoltre non ho mai capito che genere di tappetino serve per i mouse cioè , su alcuni siti dicono che le superfici lisce e di colore chiaro danno problemi al laser perché si riflette su se stesso e si rovina, su altri siti dicono che con colori scuri il mouse perde di sensibilità e precisione. Allora chi ha ragione ?
    Comunque vorrei prendere un tappetino come questo ( http://www.razerzone.com/gaming-mous...ontrol-edition ) può andare ?

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    generalmente, i tappettini morbidi si usano con bassi dpi, in quanto il mouse scorre meglio...high dpi invece si utilizza tappetini rigidi, o cmq plastica, vetro, ecc...
    i razer sono tra i migliori mouse in commercio, quindi sei in una botte di ferro...però dovresti dirci come lo impugni, cioè se palm, claw o fingergrip


    se sei un palmgrip, ti consiglio il Deathadder 2013, una vera bomba....ergonomicamente è come il Mamba, ma ha il filo e il miglior sensore ottico in commercio
    http://www.amazon.it/Razer-RZ01-0084...eathadder+2013

  3. #3
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    generalmente, i tappettini morbidi si usano con bassi dpi, in quanto il mouse scorre meglio...high dpi invece si utilizza tappetini rigidi, o cmq plastica, vetro, ecc...
    i razer sono tra i migliori mouse in commercio, quindi sei in una botte di ferro...però dovresti dirci come lo impugni, cioè se palm, claw o fingergrip


    se sei un palmgrip, ti consiglio il Deathadder 2013, una vera bomba....ergonomicamente è come il Mamba, ma ha il filo e il miglior sensore ottico in commercio
    http://www.amazon.it/Razer-RZ01-0084...eathadder+2013
    Come impugnatura ti dico Palm Grip.
    Guardando il mouse che mi hai consigliato non ha la " gobba centrale " un po alta ?
    Preferisco l'estetica del razer taipan perché come forma è simile a quello che ho adesso ( Logitech m100 ).

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    se sei palmgrip, il DA 2013 dovresti sentirlo comodissimo...

  5. #5
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    se sei palmgrip, il DA 2013 dovresti sentirlo comodissimo...
    Sinceramente non ne sono sicuro perché ho sempre avuto mouse bassi in altezza..............
    Quindi non vorrei trovarmi scomodo non avendo mai provato mouse alti.

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ne sono sicuro perché ho sempre avuto mouse bassi in altezza..............
    Quindi non vorrei trovarmi scomodo non avendo mai provato mouse alti.
    se sei sicuro del Taipan, allora mi sa che hai trovato il tuo prossimo mouse, è ottimo

  7. #7
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    se sei sicuro del Taipan, allora mi sa che hai trovato il tuo prossimo mouse, è ottimo
    ............... Non so guarda sono indeciso del fatto che se lo predo non so come mi trovo sia come impugnatura sia come posizione dei pulsanti.
    Dovrei trovare qualcuno che ce l'ha e farmelo provare o trovarlo da qualche parte , vedi magari negozi di fiducia o amici in giro .......
    Non per niente ma costa sulle 70 euro e prenderlo per poi trovarmi male non è il massimo....................................
    Comunque grazie di tutto..............................

  8. #8
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    capisco le tue paure, parliamo pur sempre di 70euro di mouse...
    la forma è buona per tutti i tipi di grip (o almeno così cè scritto sul sito...) e assomiglia a quella del M100...secondo me non dovresti avere problemi...certo, se riesci prima a provarlo da qualche parte sarebbe il top

  9. #9
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Mi intrufolo, ultimamente il mio mouse scrauso da 5 euro mi sta dando qualche problema e vorrei approfittarne per cambiarlo. Sui 40 euro si trova qualcosa di decente? Sono un palm / fingertip grip, una via di mezzo diciamo xD
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  10. #10
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Mi intrufolo, ultimamente il mio mouse scrauso da 5 euro mi sta dando qualche problema e vorrei approfittarne per cambiarlo. Sui 40 euro si trova qualcosa di decente? Sono un palm / fingertip grip, una via di mezzo diciamo xD
    sei come me
    allora il mouse perfetto è il CM Inferno (anche se sul sito cè scritto palm, mi rendo conto che lo sposto quasi come un fingertip, quindi è la via di mezzo ideale..)
    sennò cè questo che tecnicamente è una bomba
    http://www.amazon.it/Anker-Risoluzio...keywords=anker

  11. #11
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    sei come me
    allora il mouse perfetto è il CM Inferno (anche se sul sito cè scritto palm, mi rendo conto che lo sposto quasi come un fingertip, quindi è la via di mezzo ideale..)
    sennò cè questo che tecnicamente è una bomba
    http://www.amazon.it/Anker-Risoluzio...keywords=anker
    Fra i due quale prenderesti? Non ne capisco un cazzo Ho visto che il primo ha tipo il doppio di dpi ma poi...boh
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  12. #12
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    bè io ho l'Inferno, e lo riprenderei eh, tuttavia mi piacerebbe provare il sensore Avago 9800 dell Anker...però non so come si impugni quest'ultimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •