[VENDO] Apple iPad 1 3G + Apple iPhone 3GS + Altro materialeinformatico (dischi, tablet, ecc)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Apple iPad 1 3G + Apple iPhone 3GS + Altro materialeinformatico (dischi, tablet, ecc)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Thunderhawk
    Registrato il
    07-06

Apple iPhone 3GS + Altro materialeinformatico (dischi, tablet, ecc)

Ciao a tutti,

ultimamente ho fatto un po' di ordine nel mio materiale informatico, e vendo i seguenti oggetti:

• Apple iPhone 3GS 8Gb Black, sempre tenuto con cover e pellicola, schermo perfetto, con scatola, cavo e alimentatore originali €80
    • Macchina fotografica compatta digitale Kodak EasyShare C613, senza scatola originale ma fornisco custodia anti urto molto comoda €20
    • Docking station per dischi da 2.5" e 3.5" con connessione USB 2.0 e eSata, una per disco singolo, ma con lettore di schede integrato, l'altra con alloggiamento per due dischi cadauna €15
    • Media Center Western Digital TV Live con telecomando e alimentatore, dotato di uscita video HDMI e connessione USB, ovviamente porta Ethernet €25
    • Tablet Lenovo IdeaTab A2107A-H con modulo 2G e 3G, doppia videocamera, scheda di memoria aggiuntiva 16Gb €70

Ovviamente, acquisti in blocco scontati!

Inoltre vendo 3 dischi rigidi da 3,5", con connessione SATA II

• Seagate Barracuda 2 TB – 7200 rpm €55
    • Western Digital Caviar Green 3 TB – 7200 rpm €75
    • Western Digital Caviar Green 1.5 TB – 7200 rpm €40

Per chi fosse interessato, li vendo anche in blocco unico a €150 (invece di €170)

Per foto chiedete pure, qui o per MP, sono spesso a casa per motivi di studio, dovrei rispondere sempre in giornata! (Se mi beccate nelle pause anche in tempo reale )

Per la spedizione invece, tutti i prezzi sono s.s. escluse. Al momento dell'acquisto specificate la spedizione desiderata, anche se di base io faccio un Pacco Celere 3.
    Abito a Forlì (FC), per tutti i residenti nella provincia se preferiscono non è un problema organizzarci per un ritiro a mano.

Per i pagamenti, in caso di ritiro a mano ovviamente va benissimo contanti. In caso di spedizione, accetto un bonifico bancario. Al momento dell'acquisto vi comunicherò per MP il codice IBAN necessario per l bonifico.

Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione, per MP o trovate i miei contatti nel mio profilo!
    Ultima modifica di Thunderhawk; 24-10-2013 alle 11:01:57

Clic on the smile is the way [cit.]

Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Ciao scambi il tuo iPhone 3GS con le mie cuffie monster beats HD solo? Tutto originale con scontrino mediaworld da 199 euro

Registrato il
    07-06
    Ti ringrazio ma devo declinare l'offerta, di base non accetto permute ^^

Registrato il
    07-06
    Facciamo un po' di up!

Utente
    Registrato il
    06-11
    i dischi rigidi sono interni o esterni?

Nostalgia L'avatar di Guglio2k4
    Registrato il
    01-04
    Ciao ti offro 100€ per l'iPhone! La batteria in che condizioni è?

Registrato il
    07-06
    Citazione one-perez Visualizza Messaggio
    i dischi rigidi sono interni o esterni?
    Dischi tutti interni. Se ti interessa una soluzione esterna, ho in aggiunta (adesso aggiorno anche l'inserzione) delle docking station SATA II per uno o per 2 dischi con uscita USB 2.0 o eSata. Provvederò ad aggiungerle con relativo prezzo di vendita, ma se sei interessato a Dock + Disco ovviamente il prezzo scende

Citazione Guglio2k4 Visualizza Messaggio
    Ciao ti offro 100€ per l'iPhone! La batteria in che condizioni è?
    Se mi dai la conferma, per 100€ più s.s. è tuo.
    La batteria direi in condizioni molto buone, oserei dirti molto vicine al nuovo. Conta che ha esattamente 2 anni di vita, ma da un anno uso un iPhone 4, lasciando il 3GS come secondo telefono a casa, quindi sempre cicli completi e tenuto con estrema cura. Ti direi che all'atto pratico non ho notato sensibili cali di rendimento da quando l'ho acquistato

Registrato il
    07-06
    Devo domandare scusa a Guglio2k4 ma si è presentato in privato un altro acquirente disposto a comprarlo (quasi) a prezzo pieno: €120
    Per correttezza, se sei disposto a pagarlo tale cifra, la precedenza sull'acquisto è tua, e sarei ben felice di cedertelo. In caso contrario, mi vedo costretto ad accettare l'offerta migliore ^^

Nostalgia L'avatar di Guglio2k4
    Registrato il
    01-04

Apple iPad 1 3G + Apple iPhone 3GS + Altro materialeinformatico (dischi, tabl...

Citazione Thunderhawk Visualizza Messaggio
    Devo domandare scusa a Guglio2k4 ma si è presentato in privato un altro acquirente disposto a comprarlo (quasi) a prezzo pieno: €120
    Per correttezza, se sei disposto a pagarlo tale cifra, la precedenza sull'acquisto è tua, e sarei ben felice di cedertelo. In caso contrario, mi vedo costretto ad accettare l'offerta migliore ^^
    Fammi sapere tu nessun problema se lo cedi; fammi sapere comunque se concludi la trattativa

Registrato il
    07-06
    Se per te i 120 vanno bene è tuo.
    In caso contrario, se per qualche motivo non dovesse andare in porto l'altra trattativa, ti ricontatterò in privato

Registrato il
    07-06
    Un piccolo up!

Registrato il
    07-06
    iPad venduto privatamente, aggiunti un paio di oggetti e ritoccato un po' i prezzi

Registrato il
    07-06
    Eeeeeee…hop!

Registrato il
    07-06
    Tablet venduto!
    Eeeee…hoop!