Ciao a tutti,
ultimamente ho fatto un po' di ordine nel mio materiale informatico, e vendo i seguenti oggetti:
- Apple iPhone 3GS 8Gb Black, sempre tenuto con cover e pellicola, schermo perfetto, con scatola, cavo e alimentatore originali €80
- Macchina fotografica compatta digitale Kodak EasyShare C613, senza scatola originale ma fornisco custodia anti urto molto comoda €20
- Docking station per dischi da 2.5" e 3.5" con connessione USB 2.0 e eSata, una per disco singolo, ma con lettore di schede integrato, l'altra con alloggiamento per due dischi cadauna €15
- Media Center Western Digital TV Live con telecomando e alimentatore, dotato di uscita video HDMI e connessione USB, ovviamente porta Ethernet €25
- Tablet Lenovo IdeaTab A2107A-H con modulo 2G e 3G, doppia videocamera, scheda di memoria aggiuntiva 16Gb €70
Ovviamente, acquisti in blocco scontati!
Inoltre vendo 3 dischi rigidi da 3,5", con connessione SATA II
- Seagate Barracuda 2 TB – 7200 rpm €55
- Western Digital Caviar Green 3 TB – 7200 rpm €75
- Western Digital Caviar Green 1.5 TB – 7200 rpm €40
Per chi fosse interessato, li vendo anche in blocco unico a €150 (invece di €170)
Per foto chiedete pure, qui o per MP, sono spesso a casa per motivi di studio, dovrei rispondere sempre in giornata! (Se mi beccate nelle pause anche in tempo reale)
Per la spedizione invece, tutti i prezzi sono s.s. escluse. Al momento dell'acquisto specificate la spedizione desiderata, anche se di base io faccio un Pacco Celere 3.
Abito a Forlì (FC), per tutti i residenti nella provincia se preferiscono non è un problema organizzarci per un ritiro a mano.
Per i pagamenti, in caso di ritiro a mano ovviamente va benissimo contanti. In caso di spedizione, accetto un bonifico bancario. Al momento dell'acquisto vi comunicherò per MP il codice IBAN necessario per l bonifico.
Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione, per MP o trovate i miei contatti nel mio profilo!